Il gesto estremo di Francesco Monte ha spiazzato i fan, ecco i dettagli

francesco monte

Gesto estremo di Francesco Monte

Francesco Monte è noto al pubblico italiano per aver partecipato a una serie di programmi televisivi. Ha ottenuto la popolarità grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo un paio di anni è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha conosciuto Giulia Salemi.

Attualmente è fidanzato con la modella Isabella De Candia e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Infatti, secondo il gossip, i due sarebbero convolati a nozze in California. La notizia ha spiazzato i fan del ragazzo, il quale non si è ancora espresso a riguardo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Cerimonia lontana da occhi indiscreti?

Il gesto estremo di Francesco Monte sta facendo discutere sui social nelle ultime ore. Se tale insinuazione fosse vera, i fan sarebbero contenti per lui. La coppia si sta godendo le meritate vacanze negli Stati Uniti e si vocifera che si siano giurati amore eterno.

I più vicini ai due sostengono che hanno fatto questa scelta perché innamorati l’uno dell’altra. In passato Francesco è stato segnato dalla fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, la quale decise di approfondire la conoscenza con l’attuale partner Ignazio Moser. Dopo pochi mesi l’ex tronista ha conosciuto Paola Di Benedetto grazie alla sua partecipazione all’Isola Dei Famosi. Nonostante si siano dati una possibilità, lui ha deciso di lasciarla perché aveva ancora in mente l’ex.

Con Giulia sembrava che avesse voltato finalmente pagina, ma neanche in questo caso c’è stato un lieto fine. Ora si parla di un presunto matrimonio con Isabella, svoltosi nella massima riservatezza. Per ora nessuno dei due ha confermato, ma i rispettivi follower a breve avranno le risposte desiderate.

Nuovo programma per Francesco

Per Francesco sembra essere un periodo ricco di soddisfazioni non solo sentimentali, ma anche professionali. Non a caso a settembre lo rivedremo a Tale e Quale Show per mettersi alla prova da un punto di vista canoro. Questa nuova esperienza televisiva gli permetterà di mostrare il suo talento, cimentandosi nel canto e nelle varie interpretazioni che gli verranno date.

Potrà contare sul sostegno di Carlo Conti e dell’imitatrice Emanuela Aureli. A breve non sarà più al centro del gossip il suo gesto estremo, bensì la sua bravura nel gestire un palcoscenico.