Harry Quebert replica prima e seconda puntata in streaming online

Harry Quebert replica prima e seconda puntata in streaming online
Harry Quebert replica prima e seconda puntata in streaming online

La Verità Sul Caso Harry Quebert è approdata in tv con un buon successo di share. Molti telespettatori si sono lasciati coinvolgere dal caso di omicidio che vede il professore Quebert come l’assassino della 15enne Nola. La prima e la seconda delle cinque puntate sono andate in onda rispettivamente lunedì 2 e martedì 3 settembre in prima serata su Canale 5. Chi ha perso i primi quattro episodi in chiaro, li può sempre recuperarli in streaming.

La Verità Sul Caso Harry Quebert: dove vedere la replica della prima e seconda puntata

Le prime due puntate de La Verità Sul Caso Harry Quebert sono disponibili in replica solo sulla piattaforma On Demand della Mediaset. Collegandovi sull’omonimo sito, trovate i primi quattro episodi che sono stati già trasmessi su Canale 5.

Se preferite vedere l’intrigante giallo tratto dall’omonimo best seller di Joel Dicker tramite tablet oppure smartphone, vi basta scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play. Questa app vi permette di guardare la miniserie con Patrick Dempsey in qualsiasi ora della giornata, anche se vi trovate fuori sede.

Riassunto puntata del 2 settembre

Nella prima puntatade La Verità Sul Caso Harry Quebert, abbiamo visto che Harry e Nola si sono conosciuti sulla spiaggia di Sommerdale nel 1975. Trentatre anni dopo, la polizia ha trovato il cadavere della 15enne Nola nel giardino dell’autore de Le Origini Del Male. Quest’ultimo, nonostante la sua dichiarazione d’innocenza, viene arrestato e portato in prigione. Marcus Goldman, il pupillo del professore Quebert, ha lasciato New York per stabilirsi a Sommerdale. Il suo unico scopo è dimostrare l’innocenza del signor Quebert.

Durante uno degli incontri in carcere, Harry ha raccontato al giovane scrittore come ha conosciuto Nola e che cosa c’è stato tra loro. Qualcuno, infastidito dalla presenza del giovane Goldman a Sommerdale, gli ha inviato tre biglietti intimidatori e ha fatto esplodere la Corvette del professore.

Harry Quebert, trama puntata del 3 settembre

Nella seconda puntatade La Verità Sul Caso Harry Quebert, Marcus Goldman ha deciso di scivere un libro su Harry Quebert. In questa puntata è venuta a galla che la giovane Kellergan subiva delle percosse dalla madre. In più, Nola ha tentato il suicidio perché non sopportava l’idea che Harry frequentasse la sua collega Jenny.
Indagando più a fondo, il pupillo di Quebert ha scoperto che la 15enne frequentava l’autista di Eljiah Stern. Inoltre, ha trovato molti quadri dell’autista nella villa del signore più ricco del Maine. Tra questi, c’è un ritratto di Nola completamente nuda.