Gianni Sperti irriconoscibile, pancia gonfia e in carne: l’opinionista di Uomini e Donne spiazza i fan (Foto)

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti ritorna a Uomini e Donne

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne ha trascorso un’estate in giro per il mondo. Infatti per diverse settimane ha girato l’India riscoprendo delle tradizioni e dei posti mai visti prima. Ovviamente l’e ballerino ha documentato il tutto che delle foto postate su Instagram. E a proposito di scatti, di recente l’ex marito di Paola Barale è stato paparazzato al mare dove appare irriconoscibile.

L’opinionista di Uomini e Donne irriconoscibile

Da circa un ventennio Gianni Sperti e Tina Cipollari compongono la coppia di opinionisti del dating show di Maria De Filippi. Dopo una lunga pausa per via dell’estate, i due sono tornati a lavorare a Uomini e Donne. Infatti la scorsa settimana, insieme a Queen Mary e i protagonisti del Trono classico e over, hanno registrato le prime puntate della stagione 2019/2020.

Qualche giorno fa, però, mentre il 46enne ex ballerino si trovava ancora nella sua amata Puglia, quest’ultimo è stato pizzicato dai fotografi di un noto magazine di gossip mentre si stava rilassando al mare. Nello specifico, l’ex consorte di Paola Barale, agli esordi della sua lunga carriera, vantava un fisico muscoloso e tonico, anche grazie al suo precedente lavoro da danzatore.

Ma ad oggi le cose sembrano cambiare del tutto il suo fisico a confronto è visibilmente meno allenato. Negli scatti rubati dai paparazzi, infatti, si vede un po’ di pancetta e particolarmente più in carne. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti irriconoscibile

Gianni Sperti menzionato dalla sua ex Paola Barale

In attesa di rivederlo in palestra ad allenarsi, Gianni Sperti anche se in modo indiretto, è stato menzionato dall’ex moglie Paola Barale. Nello specifico la soubrette di Fossano, ospite a Non Disturbare di Paola Perego, parlando del passato e del suo precedente matrimonio ha fatto una confessione inaspettata sull’opinionista di Uomini e Donne.

In pratica quando i due stavano ancora insieme lui le avrebbe espressamente chiesto di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio suo. Poi sappiamo come è andata a finire tra loro e ad oggi, nonostante siano trascorsi diversi anni, nessuno dei due ha un bambino.