Arianna Cirrincione e lo schiaffo ad Andrea: battibecco in diretta (Foto)

La coppia formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è tra quelle più amate di Uomini e Donne. I due ragazzi sono così apprezzati sul web perché sono dei soggetti un po’ atipici e anticonvenzionali rispetto al solito. Basti pensare al percorso svolto da Andrea nel corso del suo trono e subito appare chiara la sua personalità. La sua compagna, però, non è affatto da meno. In alcuni video pubblicati ieri sera, dopo il Festival del Cinema di Venezia, Arianna Cirrincione, infatti, ha stuzzicato Andrea minacciandolo con uno schiaffo.

Dopo innumerevoli interruzioni e interventi da parte di Cerioli, infatti, la ragazza ha perso le staffe ed ha sbottato contro di lui. Cosa avrà fatto di così sgradevole l’ex tronista di Uomini e Donne per generare una reazione così forte nella sua compagna? Scopriamolo insieme.

Arianna “minaccia” Andrea con uno schiaffo

Come la maggior parte dei VIP o dei personaggi popolari, anche Andrea e Arianna hanno presenziato al Festival del Cinema di Venezia. In tale occasione, i due ragazzi hanno sfoggiato dei look estremamente eleganti che hanno colpito moltissimo i numerosi fan. Cerioli si è presentato con un semplice completo giacca e pantalone mentre la sua compagna ha indossato un abito nero e giallo con un profondo scollo sul seno.

I due ragazzi erano davvero bellissimi ed hanno ricevuto moltissimi complimenti. Ad ogni modo, una volta rientrati in hotel, Arianna ha preso il cellulare per registrare alcune Instagram Stories ed aggiornare i fan di quanto accaduto. Cerioli, però, non ha fatto altro che disturbarla ed interromperla al punto che la ragazza ha perso le staffe. Dopo una cuscinata di Andrea, Arianna Cirrinciole gli ha detto che gli avrebbe dato uno schiaffo se non l’avesse finita. (Continua dopo le foto)

La Cirrincione e Cerioli estremamente complici

Tale tentativo di “minaccia”, però, non è andata a buon fine, dal momento che il ragazzo ha continuato ad intervenire nelle numerosi IG Stories smentendo parola dopo parola le dichiarazioni della sua compagna. Per vendicarsi, allora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di fargli un bello scherzo. La ragazza si è nascosta dietro la porta del bagno in cui era Cerioli e, ad un certo punto, l’ha spalancata facendolo saltare. L’ex tronista è apparso davvero spaventato.

Ad ogni modo, i piccoli battibecchi tra Arianna Cirrincione ed Andrea sembrano piacere e divertire molto i fan, anche il momento in cui la ragazza ha minacciato di dargli uno schiaffo è stato interpretato con la giusta ironia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!