Alessia Marcuzzi ‘tradisce’ il marito Paolo: ‘Ecco con quale attore farei una…’

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante

Alessia Marcuzzi si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

Alla vigilia della seconda edizione di Temptation Island Vip, la prima per lei, Alessia Marcuzzi è un vero e proprio fiume in piena. Infatti da lunedì 9 settembre 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata. Per l’occasione la Pinella ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, lasciandosi andare a tutta la sua emozione.

“Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”,

ha confessato la conduttrice de Le Iene Show e dell’Isola dei Famosi.

Il debutto a Temptation Island Vip 2

Per Alessia Marcuzzi si tratta di un debutto nel reality show delle tentazioni prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. A condurlo, prima di lei, Filippo Bisciglia in tutte le sei edizioni classiche, e Simona Ventura nella versione Vip. Intervistata dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, la Pinella ha detto questo:

“Io e Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”.

Mentre il rapporto con Simona Ventura è del tutto differente. Il motivo? Tra le due conduttrici c’è maretta da diversi anni.

“Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”,

ha confessato la Pinella.

Alessia Marcuzzi e la sua tentazione

A Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato anche un aneddoto abbastanza bollente. Il giornalista le ha chiesto da quale attore si farebbe tentare, a quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie”.