Manuel Galiano si sfoga sui social: “Non preoccupatevi del giudizio altrui”. Ecco cos’è successo (Foto)

Manuel Galiano è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nello studio del dating show di successo di Canale 5 ha corteggiato Giulia Cavaglià, con la quale ha avuto un percorso ricco di emozioni e colpi di scena. Una volta usciti dall’esperienza televisiva la loro storia ha avuto vita breve, visto che si sono lasciati dopo poche settimane.

Lui è stato accusato di averla tradita mentre lei è stata beccata con un ragazzo solo pochi giorni fa mentre era in vacanza. Una vicenda quanto mai intricata, dove è impossibile stabilire chi dei due dica la verità. In qualsiasi caso Manuel Galiano, molto attivo sui social, ha attirato l’attenzione di migliaia di follower con una suo post, nel quale fa riferimento ai giudizi delle persone a suo dire troppo affrettati. In molti hanno immaginato che il riferimento fosse alle tante critiche ricevute dopo la fine della storia con Giulia Cavaglià.

La fine dell’amore tra Manuel e Giulia

Giulia Cavaglià Manuel Galiano come detto in precedenza si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio c’era anche Giulio, giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel.  Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglià ha preferito quest’ultimo spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

Per la neo coppia sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I due sono spesso comparsi insieme sui social e hanno rilasciato diverse dichiarazioni d’amore come fatto anche nell’intervista rilasciata sul magazine di Uomini e Donne.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia si sono lasciati a sole due settimane dalla scelta e non hanno fornito una spiegazione credibile, o almeno simile, ai loro fan che sono rimasti molto delusi. A questa situazione sono seguite le accuse di reciproci tradimenti che hanno spinto la redazione del programma di Canale 5 a convocarli prima delle registrazioni della nuova stagione per chieder loro una spiegazione. Spiegazione che di fatti non è arrivata visto che i due hanno continuato ad accusarsi a vicenda.

Il sospetto messaggio social di Manuel Galiano

Manuel Galiano è sempre molto attivo sui social e proprio un suo post ha fatto pensare ai suoi fan che il riferimento fosse alla storia finita qualche settimana fa con Giulia Cavaglià. In realtà lo sfogo dell’ex corteggiatore sarebbe rivolto a tutti coloro i quali l’hanno criticato, anche in base a delle voci che vorrebbero un suo presunto tradimento.

Sta di fatto che il messaggio di Manuel Galiano ha raccolto la comprensione e il supporto dei suoi fan che, come sempre, gli sono stati vicini con messaggi di affetto.