Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 5 settembre: il tradimento di Don Berengario

Il Segreto

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la soap opera iberica ambientata a Puente Viejo. Quest’ultima è tornata dopo una lunga pausa estiva di oltre 20 giorni.

Cosa accadrà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca Montenegro che verrà trasmessa giovedì 5 settembre 2019 alle 15:35 subito dopo la telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Raimundo trova un accordo con Francisca

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda giovedì 5 settembre 2019, rivelano che Raimundo rimprovererà donna Francisca per aver cercato di corrompere Roberto. Il tutto per allontanarlo dalla sua figlioccia Maria. La dark lady, però, cercherà immediatamente di ricucire proponendo di aiutare Fe in modo che quest’ultima possa raggiungere Prado senza problemi.

Naturalmente farà la seguente proposta ad una condizione, ovvero e che Mauricio non parti per l’America. Subito dopo Prudencio incalzerà Berengario affinché gli dica cosa sia successo davvero a Julieta.

Il prete, però, farà scena muta ricordando la promessa fatta al sindaco. Successivamente, però, confuso e terrorizzato, si recherà da Don Anselmo ammettendo di non poter vivere con tale peso. Per questo motivo si farà confessare in modo da liberarsi completamente da questo segreto che lo sta dilaniando. Che reazione avrà Don Anselmo? Farà fede al segreto confessionale o si recherà alla Guardia Civile? Nel frattempo Prudencio confermerà a suo fratello Saul che c’è qualcosa che non va.

Il Segreto: ecco come rivedere le puntate della soap opera spagnola di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicato allo sceneggiato.