Maria De Filippi, la confessione shock: ‘Mi schiavizzava e mi spiava…’ (Foto)

Maria De Filippi si confessa al Corriere della Sera

Dopo le lunghe vacanze, Maria De Filippi è tornata ai ritmi di prima. Infatti in questi giorni è a lavoro per le registrazioni di Uomini e Donne (Trono classico e over), ma anche Tu si que vales. Tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo ha trovato il tempo per rilasciare un’intervista ad un magazine di gossip facendo delle dichiarazioni shock.

Queen Mary e la gelosia del fratello Giuseppe

Non tutti sanno che Maria De Filippi ha un fratello maggiore che si chiama Giuseppe. I due, però, non hanno sempre avuto un rapporto idilliaco per via della forte gelosia dell’uomo nei suoi confronti. In una recentissima intervista Queen Mary ha menzionato tutti i fidanzati che ha avuto prima di conoscere e successivamente sposare Maurizio Costanzo.

La conduttrice pavese ha parlato di diverse discussioni avute in passate col consanguineo a causa del suo primo amore, ossia un amico di quest’ultimo. Confessandosi col giornalista del Corriere della Sera, la De Filippi ha detto: “Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme“. Per fortuna il loro rapporto è migliorato negli anni e ora vanno molto d’accordo.

Maria De Filippi parla del padre

Intervistata dal Corriere della Sera, oltre del fratello Maria De Filippi ha menzionato il compianto padre che è scomparso qualche anno fa. Anche il genitore era estremamente geloso della figlia e della moglie, come un uomo di altri tempi.

“Mio padre era molto geloso, possessivo, dall’indole meridionale pur non essendolo. Se mio fratello maggiorenne rientrava oltre un determinato orario di notte, papà metteva le chiavi nella toppa. Non accettava il bikini di mia madre e nemmeno che indossasse abiti di certi colori, sgargianti. Pretendeva la cena alle otto, puntuali. Penso che il rigore che ritrovo nel mio comportamento arrivi da lì”,

ha confessato Queen Mary. Solo dopo tempo il padre accettò la sua storia con Maurizio Costanzo visto che quest’ultimo arrivava da tre divorzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!