‘Sole e Celeste nemmeno le calcoli…’: Michelle Hunziker accusata di avere occhi solo per Aurora Ramazzotti

Michelle Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il regalo per il compleanno

Michelle Hunziker e la foto con Aurora Ramazzotti da piccola

Qualche ora fa Michelle Hunziker, dopo essere tornata da Venezia, ha condiviso uno scatto su IG che risale ad alcuni anni fa. Si tratta di una foto nella quale si mostra insieme alla primogenita Aurora, avuta dal matrimonio col cantante Eros Ramazzotti. Accanto all’immagine la soubrette elvetica ha scritto la seguente didascalia:

“Se sfoglio gli album, mi rendo conto della la quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola…d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo“.

Senza ombra di dubbio si tratta di una dedica d’amore per la ragazza alla quale è molto legata alla madre. Tra i vari commenti apparsi sotto il post, oltre a quelli che le facevano i complimenti sono arrivati anche quelli degli haters. Quest’ultimi, infatti, hanno reclamato le altre due figlie di Michelle, ossia Sole e Celeste, nate dal secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. (Continua dopo il post)

Michelle Hunziker nel mirino dei leoni da tastiera: ecco il motivo

E’ palese che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non hanno solo un rapporto madre-figlia. Tra le due donne c’è qualcosa in più, infatti sono anche amiche e confidenti. Il tutto perché la differenza d’età è davvero breve. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice di Striscia la Notizia ha messo al mondo la primogenita quando era ancora una ragazzina. Tuttavia il loro legame non piace a tutti, infatti dei leoni da tastiera si sono scatenati sotto il post in questione.

“Si vede che la ami più di te stessa”; “Ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano sui social”; “Non nel tuo cuore, non fraintendere”.

La replica della soubrette svizzera non è tardata ad arrivare, eccola:

“Tendo a mettere il meno possibile le piccoline. Non voglio esporle troppo… Auri è maggiorenne”.

Ecco le critiche dei detrattori:

Critiche degli haters a Michelle Hunziker
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!