Francesca De André avrebbe un nuovo fidanzato: l’ex gieffina dimentica Gennaro Lillio

Francesca De André dimentica Gennaro Lillio

Nonostante siano trascorsi alcuni mesi dalla fine della 16esima edizione del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso, l’ex concorrente Francesca De André continua ad essere al centro del gossip. Dopo essere stata la protagonista indiscussa del reality show di Canale 5, la nipote di Faber ha in serbo delle grandi novità.

A quanto pare la sua relazione sentimentale col modello napoletano Gennaro Lillio è ormai un ricordo lontano. Sembra proprio, infatti che la ragazza abbia trovato un altro prendente, ma non si tratta del suo ex Giorgio Tambellini. A riportare la notizia ci ha pensato Oggi e Dagospia, il portale web di Roberto D’Agostino.

Gli amori di Francesca De André

Chi ha seguito il Grande Fratello 16 sa che Francesca De André ha rotto la sua storia d’amore con Giorgio Tambellini dopo che quest’ultimo ha ammesso di averla tradita più volte. Nella casa di Cinecittà, dopo un corteggiamento serrato, la nipote di Faber ha intrapreso un flirt col bel Gennaro Lillio, anch’esso inquilino del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Una relazione che si è conclusa da circa un mese come ha ammesso lo stesso partenopeo. Nelle ultime settimane sul web si era parlato di un possibile riavvicinamento di Francesca a Giorgio, ma alla fine si è scoperto che i due si sono rivisti solo per avere un confronto lontano dai riflettori. Hanno iniziato nuovamente a seguirsi su IG, ma a quanto pare tra loro è rimasto solo un legame d’amicizia.

Il nuovo spasimante dell’ex concorrente del Grande Fratello 16

Il tormentato rapporto tra Gennaro e Francesca non è finito nel migliore dei modi. Sembra proprio che la De André ha bisogno di dimenticare in fretta il modello napoletano, quindi si sta dando da fare. Quindi, invece di rimettersi ancora una volta con l’ex Giorgio Tambellini, la nipote di Faber ha spiazzato tutti concentrandosi su un altro uomo.

Stando ai rumor riportati da Oggi e Dagospia, il suo nuovo fidanzato sarebbe abbastanza ricco e e focoso. Per il momento non conosciamo altre informazioni sul suo pretendente, infatti non sappiamo la sua identità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!