Romina Power, dopo anni la verità su Al Bano: “Il mio dolore più grande riguarda lui…”

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power sta vivendo un periodo particolarmente gioioso: sua figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita nata dal matrimonio con l’imprenditore di origine croata Davor Luksic. Nonna Romina è entusiasta e felice ed oggi sembra essere una donna nuova: i dispiaceri, quelli per la scomparsa dell’amata figlia Ylenia Carrisi, per un pò sono stati accantonati, anche se sempre vivi.

La rivelazione di Romina Power

In molti sperano che l’ex attrice americana possa un giorno ritornare insieme al suo ex marito Al Bano. In una recente intervista è stata proprio lei a ritornare sulla fine della sua storia d’amore con l’artista, un addio doloroso, ma resosi purtroppo, a quanto pare, necessario:

Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini.

Al Bano e Romina Power: un rapporto sereno

Dopo aver vissuto un periodo abbastanza burrascoso, Al Bano e Romina Power oggi, complice anche un recente e rinato sodalizio artistico, vivono un legame personale fatto di stima e rispetto, contrassegnato da serenità e profonda amicizia. I nostalgici fan dovranno però rassegnarsi: per loro nessun ritorno di fiamma potrà mai essere possibile.

In tanti sperano di rivedere gli ex coniugi come un tempo, felici ed innamorati, ma questo, come più volte ribadito anche dal cantante di Cellino San Marco, non potrà mai più accadere. Hanno ormai vite diverse, strade differenti, e il bene che li lega difficilmente si trasformerà in altro. Oggi i due sono legati anche da una comune gioia: la figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita. Una felicità che ha permesso loro di diventare di nuovo nonni e di essere ancora più uniti.

Romina Power a Domenica In?

In queste ultime settimane è circolata insistentemente un’indiscrezione che ha visto come protagonista l’ex attrice americana Romina Power. Secondo rumors la bellissima 72enne avrebbe dovuto condurre un segmento di Domenica In, uno spazio dedicato alla posta del cuore.

Notizia ampiamente e pubblicamente smentita dalla padrona di casa Mara Venier, la quale in un’intervista pubblicata recentemente, ha rispedito indietro questa indiscrezione, confermando però la presenza dell’ex moglie di Al Bano in veste di ospite, come già accaduto nelle precedenti edizioni.

Le due sono molto amiche al di fuori delle telecamere e la presentatrice veneziana ospita con gioia Romina, che dal canto suo, le assicura sempre un ottimo share. Nessun ruolo di spicco dunque per la bella americana, con sommo dispiacere dei suoi numerosissimi fan che da tempo attendono un suo ritorno in tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!