Festival di Castrocaro 2019, vince Debora: Belen e Stefano sorprendono

Festival di Castrocaro 2019, vince Debora: Belen e Stefano sorprendono
Festival di Castrocaro 2019, vince Debora: Belen e Stefano sorprendono

Nella serata di martedì 3 settembre si è tenuta la 62esima edizione del Festival di Castrocaro. A trionfare è stata la bravissima Debora Manenti, 21enne di Brescia che ha stupito i giudici e il pubblico cantando due pezzi di Eminem, ‘Look at me now’ e ‘Lose Yourself più uno di Caparezza ‘Mica Van Gogh’.

La serata è stata caratterizzata da svariati colpi di scena e ad infiammare il gossip ci hanno pensato i due conduttori Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due coniugi ritrovati, infatti, hanno dato spettacolo lasciando i telespettatori a bocca aperta. Vediamo che è successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino incantano il pubblico con il tango

Il Festival di Castrocaro 2019 ha ottenuto un buon successo in termini di auditel e il merito è specialmente della coppia di conduttori Belen e Stefano. I due sposini sono tornati insieme dopo essere stati divisi per alcuni anni. Davanti ad una fitta platea si sono esibiti in un tango passionale e particolarissimo da cui è scaturito tutto il loro indiscutibile amore.

Si è trattato, infatti, del medesimo tango che la Rodriguez e il suo De Martino hanno ballato insieme per la prima volta ad Amici, quando si innamorarono e decisero di sposarsi. Dopo aver ballato insieme, Belen e Stefano De Martino si sono lasciati andare ad un travolgente bacio. (Continua dopo la foto)

Festival di Castrocaro 2019, trionfa Debora Manenti

Il Festival di Castrocaro 2019 ha portato sul palco di Piazza d’Armi nella fiabesca provincia di Forlì-Cesena, ben dieci concorrenti. Oltre alla succitata Debora Manenti si sono esibiti Alfredo Bruno di Rende, Anita Guarino di Pomezia, Gaia Gemmellaro di Catania. Anche Giovanni Arichetta di Torino, Mike Baker di Vico Pisano, Nicole Frendo di Malta, Riad Souala di Vicenza, Rosario Canale di Reggio Calabria e, infine, Roberto Pio Tornabene di Mascali. Tutti loro hanno colpito il pubblico presente in piazza ed anche quello da casa.

A giudicare le loro prestazioni sono stati dei giudici vip e esperti di musica: Simona Ventura, Andrea Delogu, Maurizio Vandelli, Elodie e Bruno Sartori. Per rivedere l’evento basta accedere gratuitamente al portale ‘RaiPlay’ oppure installare l’omonima App all’interno dei propri dispositivi mobili.