Cristian Imparato dichiara: “Il reality non mi ha aiutato”

Cristian Imparato
Cristian Imparato

La partecipazione al reality riapre le porte della musica

Cristian Imparato ha partecipato al Grande Fratello forse per cercare di accrescere la sua notorietà, magari facendosi conoscere meglio. Le cose però non sono andate come lui sperava visto che l’odio nei suoi confronti è forse raddoppiato rispetto a prima. E lui lo sa, infatti ha dichiarato che dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, riceve molti più insulti sui social rispetto a prima. I filmati che sono stati mandati in onda lo hanno lanciato tra le fiamme.

Ovviamente non ha messo in dubbio la lealtà del programma, ma ha parlato di filmati del tutto negativi che hanno messo in mostra soltanto i lati brutti del suo carattere. Cristian si riferisce ad esempio ai vari filmati che hanno a che fare con Michael Terlizzi. Ciò che è stato fatto vedere ha mostrato un Cristian Imparato che ad ogni costo voleva far venire fuori una verità che in realtà non c’era nemmeno.

Lui ha invece spiegato di avere insistito perché le chiacchiere con Michael facevano pensare palesemente ad un ragazzo che nasconde qualcosa per paura o timore. Avrebbe voluto aiutarlo è vero, ma le cose non sono andate come abbiamo visto. Ha provato ad aiutarlo sì, ma non con quell’insistenza.

In realtà sappiamo che anche quando è uscito fuori dal reality ha continuato la sua lotta anche da fuori quindi chissà dove si trova la verità. Forse a metà strada? Ad ogni modo grazie al Grande Fratello è potuto tornare a fare ciò che ama di più ovvero produrre musica. Non rinnega la partecipazione in primis per questo e poi perché ha legato con molti concorrenti.

Cristian Imparato, come va l’ultimo singolo?

Per quanto riguarda la musica ovviamente se ne occupava anche prima ma i risultati erano diversi. Le cose adesso non sono mica cambiate così tanto, ma almeno adesso gli danno la possibilità di mandare in radio e provare a vincere una sfida. Proprio così, Cristian Imparato ci fa capire che prima del GF non aveva nemmeno la possibilità di sfidare se stesso lanciando un nuovo singolo. Adesso da qualche settimana è uscita la nuova canzone.

Si tratta di un brano che arriva dopo 5 anni di assenza dalla scena musicale e che rappresenta, il suo grande ritorno. È un brano leggero, un vero e proprio inno alla vita, al divertimento ed all’estate. Un sound diverso da quello che ha portato avanti fino ad oggi, ecco perché ora più che mai si tratta di una sfida. Almeno per adesso il riscontro che ha ottenuto è stato ottimo, vedremo come proseguirà augurandogli davvero il meglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!