Antonella Fiordelisi non cancella le foto con Chiofalo: il motivo non convince

Il caso di gossip più discusso del momento riguarda sicuramente la storia del tradimento di Francesco Chiofalo verso la sua compagna Antonella Fiordelisi. I due ragazzi sembravano, finalmente, aver ritrovato la stabilità, ma qualcosa è andato storto. Un po’ di giorni fa, l’ex tentatrice di Temptation Island venne a conoscenza di alcune informazioni molto compromettenti sul suo uomo. Da quel momento in poi non ne ha voluto più sapere. Peccato che i fan più attenti si siano resi conto di un dettaglio. Antonella Fiordelisi, infatti, ha ancora le foto con Chiofalo sul suo Instagram.

Alcuni dei follower che la seguono, quindi, le hanno chiesto spiegazioni in merito a questa situazione e la ragazza non ha esitato a chiarire il suo punto di vista. Le sue spiegazioni, però, hanno sollevato un grosso polverone. Purtroppo per loro due, ci sono ancora moltissime persone che non credono affatto a quanto accaduto. Ecco cosa è emerso.

Gli strani comportamenti di Antonella Fiordelisi sulle foto

Nel giorno della scoperta del tradimento, Antonella Fiordelisi ha cancellato subito la foto che aveva pubblicato in compagnia di Francesco Chiofalo. La ragazza, dopo poco tempo, ha registrato le, ormai, famose IG Stories piangendo nelle quali ha informato tutta la community che la segue di quanto accaduto. Ebbene, dopo tale gesto istintivo e di stizza, però, la giovane napoletana ha assunto un comportamento anomalo. Perché l’immagine pubblicata quel giorno è stata cancellata mentre tutte quelle scattate in precedenza sono ancora in bella mostra sul suo profilo?

Questo è sicuramente un fatto anomalo che, tuttavia, la ragazza ha provveduto a spiegare. La Fiordelisi, infatti, ha detto di non avere alcuna intenzione di cancellare il suo passato. Il gesto d’ira compiuto nel momento della scoperta del tradimento è stato un momento eccessivamente impulsivo che, in ogni caso, non ripeterà. (Continua dopo la foto)

Antonella parla delle foto con Francesco

La ragazza non convince, lei e Chiofalo stanno mentendo?

A quanto pare, dunque, Antonella Fiordelisi ha deciso di continuare a tenere le foto con Francesco Chiofalo sul suo profilo di Instagram perché quegli scatti le ricordano il suo passato. Un passato che, nonostante tutto, non vuole dimenticare. Le motivazioni espresse dalla ragazza, però, non hanno molto convinto gli utenti che la seguono. Moltissime persone si sono ulteriormente scagliate contro di lei e del suo ex accusandoli di aver organizzato tutta una messinscena.

I due ragazzi, infatti, secondo questa ipotesi, avrebbero deciso di inventare questa storia solo per incrementare di follower i loro profili Instagram generando così un bel po’ di rumors.