Uomini e Donne, ex corteggiatrice del Trono classico torna single: ecco di chi si tratta (Foto)

I troni di Uomini e Donne

Inizia una nuova stagione del Trono classico di Uomini e Donne

La settimana scorsa, dopo una lunga pausa di tre mesi, Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e tutti i protagonisti sono tornati nello studio 6 dell’Elios in Roma. Infatti sono iniziate le registrazioni delle prime puntate del Trono classico di Uomini e Donne.

La padrona di casa, come accade da alcuni anni a questa parte, ha invitato le coppie di Temptation Island 6 per capire cosa è successo dopo la loro esperienza nel villaggio in Sardegna.

Tuttavia in questi giorni si parla di U&D non solo per le nuove puntate che partiranno da lunedì 16 settembre 2019, ma anche per alcuni ex protagonisti. Nelle ultime ore, ad esempio, un’ex corteggiatrice ha annunciato la fine della sua relazione sentimentale. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: Marta Pasqualato e Simone Stina si sono lasciati

Per chi non se lo ricordasse, Marta Pasqualato era un ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si era presentata in studio per il catanese Nicolò Brigante, attuale tentatore di Temptation Island Vip 2. Allora, il suo percorso al Trono classico fu abbastanza travagliato. Infatti alla fine il tronista siciliano alla fine scelse l’altra spasimante Virginia Stablum, nonostante i telespettatori vedesse un maggior feeling con la prima.

Dopo l’esperienza vissuta nel dating show di Maria De Filippi, Marta è riuscita a trovare l’amore fuori dagli studi televisivi. Infatti iniziò una relazione sentimentale con un ragazzo che non faceva parte del mondo dello spettacolo, ossia il fotografo Simone Stina. Ora, però, come ha fatto emergere la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne attraverso il suo account IG, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Per il momento le ragioni della rottura sono rimaste private, anche se la ragazza sembra provata per quanto accaduto mentre lui sembra ancora molto innamorato. Ecco le foto dei due giovani:

Marta Pasqualato e Simone Stinà si sono lasciati
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!