Maria De Filippi, spunta la foto choc dal passato: è irriconoscibile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Di lei si sa praticamente tutto: un marito, il noto giornalista Maurizio Costanzo, un figlio adottivo, Gabriele, adottato quando era ancora un ragazzino, e tutto il resto è ormai storia.

La regina di Mediaset nel corso degli anni è molto cambiata e la sua trasformazione fisica è stata davvero notevole: un’aria da maschiaccio, schiva, chiusa nelle sue giacche abbottonate, quella che oggi appare in pubblico sembra davvero essere una donna diversa. Ma ricordate come era agli esordi della sua carriera televisiva? Capelli cortissimi, poco trucco, la De Filippi non badava molto alla cura del suo aspetto fisico. Non come adesso. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi di nuovo in tv

Intanto i suoi fan sono in trepidante attesa. Sono molti i telespettatori che attendono con ansia il ritorno degli storici programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Le sue trasmissioni sono state infatti, reduci da record assoluti, tutte riconfermate.

A partire dalla prossima stagione televisiva rivedremo dunque “Amici” e Amici Vip, quest’ultimo condotto dalla sua amica Michelle Hunziker, “C’è posta per te”, l’immancabile “Uomini e Donne”, che andrà in onda a partire dal prossimo 9 settembre, e “Temptation Island Vip“, al cui timone della conduzione quest’anno ci sarà la presentatrice Alessia Marcuzzi che tenterà di eguagliare il successo senza termini portato a casa dal collega Filippo Bisciglia. 

Maria De Filippi fine delle vacanze

La popolare conduttrice si è concessa, questa estate, meritate vacanze all’Argentario, nella villa che è un pò il quartier generale dei mesi estivi, dove si riunisce la famiglia al completo. Maria è stata in queste settimane spesso paparazzata in spiaggia e le immagini hanno lasciato senza parole i suoi milioni di follower. La conduttrice sfoggia infatti un fisico da pin up da fare invidia alle ventenni: per lei il tempo sembra essersi davvero fermato.

Pancia scolpita, addominali, gambe tornite, zero cellulite: la 52enne ha superato alla grande la tanto temuta prova costume. Tutto merito di una benevola madre natura, certo, ma anche di uan corretta alimentazione, come da lei più volte dichiarato e di una costante attività fisica. La presentatrice pratica infatti molto sport, nello specifico tennis, e pare sia anche molto brava.