Antonella Clerici e Massimo Giletti, dopo anni la verità sulla loro storia d’amore: perchè lui la lasciò

Forse non tutti sanno che Antonella Clerici e Massimo Giletti, due dei conduttori più amati della tv, per un periodo di tempo hanno vissuto una storia d’amore. La coppia è stata insieme negli anni 90 per quasi 1 anno. Belli, giovani ed innamorati, alla fine però, sono scoppiati. Il conduttore di “Non è L’Arena”, dopo anni, in un’intervista concessa al collega Maurizio Costanzo, è ritornato sul suo rapporto con la bionda giornalista, fornendo dettagli sulla fine, inaspettata, del loro legame:

La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male.

Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Una forte amicizia

Nonostante tra di loro non ci sia stato il lieto fine tanto sperato, Antonella Clerici e Massimo Giletti, sono riusciti a costruire, dopo anni, un’amicizia profonda basata su stima e rispetto reciproco. Entrambi hanno voltato sentimentalmente pagina.

La conduttrice è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, un affascinante petroliere. Per lui ha cambiato completamente vita, decidendo addirittura di trasferirsi ad Alessandria. Qui l’uomo ha una seconda attività lavorativa, ovvero un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.

Un trasferimento in cui è stata ovviamente coinvolta anche la sua piccola bimba Maelle, la piccola che oggi ha 10 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il modello brasiliano Eddy Martens. Una storia la loro, finita qualche anno fa, che ha profondamente segnato l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.

Antonella Clerici di nuovo in tv

Dopo il terremoto mediatico che l’ha coinvolta e travolta per la sua esclusione dai palinsesti Rai, Antonella Clerici, una fuoriclasse, ha deciso di accettare la proposta offertale. Condurrà, a partire dal prossimo novembre, lo storico programma per bambini “Lo Zecchino D’Oro“. La conduttrice, attraverso un messaggio Instagram, ha fatto sapere di essere troppo legata a mamma Rai, l’azienda che l’ha accolta e consacrata al successo per fan finire in questo modo un amore così grande.