Clarissa Marchese e Federico trasloco inatteso: lo sfogo su IG (Foto)

In questi giorni si è molto parlato di una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, stiamo parlando di Clarissa e Federico. I due ragazzi da pochi mesi si sono uniti in matrimonio e non potrebbero essere più felici di così. Dopo aver trascorso un lunghissimo viaggio di nozze in Italia, però, i neo sposini hanno dovuto fare ritorno a Miami, luogo nel quale vivono stabilmente. Una volta tornati hanno, purtroppo, dovuto fare i conti con alcune avversità. Da pochi giorni, infatti, è trapelata la notizia circa l’imminente trasloco da casa per Clarissa Marchese e suo marito Federico.

La coppia ha destato parecchio sgomento e preoccupazione a causa dell’uragano Dorian che si è abbattuto nei dintorni del luogo nel quale vivono. In seguito, però, entrambi i ragazzi hanno chiarito di stare bene ed hanno tenuto aggiornati i fan circa le condizioni della città. Ad ogni modo, da poche ore, è trapelata la notizia circa il loro trasferimento, ma c’entrerà l’uragano oppure no? Scopriamolo insieme.

Clarissa annuncia il trasloco con Federico, c’entra l’uragano?

L’uragano Dorian ha causato davvero moltissimi danni. Fortunatamente per la coppia di Uomini e Donne, però, il tornado non è passato precisamente su Miami, ma si è spostato direttamente alle Bahamas. Ad ogni modo, per ragioni di sicurezza ed eccesso di zelo, i due ragazzi hanno deciso di trascorrere alcune notti a casa di alcuni amici, essendo la loro abitazione sita ad un primo piano. Una volta passata la bufera, però, pare che le condizioni climatiche stiano gradualmente migliorando.

Ieri pomeriggio, però, Clarissa Marchese ha annunciato che lei e Federico saranno presto coinvolti in un trasloco. I due ragazzi sono alla ricerca di un nuovo appartamento. Almeno per il momento non sono chiare le ragioni che li stanno spingendo a prendere questa decisione. In molti si stanno domandando se c’entri qualcosa l’episodio dell’uragano oppure no. (Continua dopo la foto)

Clarissa parla del trasloco

La Marchese e Federico non sono chiari sulla situazione

Ebbene, né Clarissa Marchese, né suo marito Federico Gregucci hanno svelato i motivi dell’imminente trasloco, ad ogni modo, l’episodio climatico potrebbe non c’entrare assolutamente nulla. In effetti, la ricerca di una nuova abitazione vede coinvolti i due ragazzi da un po’ di tempo, questo significa che aveva intenzione di spostarsi anche da prima che si abbattesse l’uragano.

In ogni caso, Clarissa ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan ed ha informato tutta la sua community di aver trovato una soluzione interessante anche se c’è ancora molto da girare e valutare. La ricerca li sta davvero stressando. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!