Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: ecco che cosa si sono detti in privato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato com’è andata la telefonata con Maria De Filippi e le reazioni di Simona Ventura e Filippo Bisciglia alla notizia che avrebbe condotto Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi è pronta per il viaggio nei sentimenti

Alessia Marcuzzi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip ed è molto entusiasta della nuova esperienza che l’aspetta. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice, che sarà anche al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, ha raccontato la telefonata con Maria De Filippi. Non solo, ma ha anche rivelato come ha reagito Filippo Bisiciglia, conduttore della versione nip del programma, e se ha sentito anche Simona Ventura, la quale ha condotto la prima edizione di Temptation Island Vip.

Alessia Marcuzzi racconta che cosa le hanno detto Maria De Filippi, Filippo Bisciglia e Simona Ventura

Nell’intervista la conduttrice ha svelato che quando Maria De Filippi l’ha chiamata era molto felice e che sapeva che non avrebbe mai rifiutato la proposta di condurre un programma che segue e che le piace. Ecco le sue parole:

Quando Maria mi ha chiamato io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di Temptation. Stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha dato due giorni per pensare, dentro di me avevo già deciso.

Ma anche con Filippo Bisciglia c’è stato un contatto. Alessia Marcuzzi ha condotto il Grande Fratello 6, edizione in cui Filippo era uno dei concorrenti. Ecco che cosa ha detto la conduttrice su di lui:

Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel primo gruppo di ragazzi al GF, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni.

Diverso, invece, il rapporto con Simona Ventura che l’ha preceduta in questa esperienza. Si sa ormai da tempo che tra le due non c’è molta simpatia. Infatti, ecco che cosa ha detto Alessia a tal proposito:

Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato.

Tuttavia, ha anche aggiunto:

L’anno scorso è stata brava, è stata carina con Nicoletta, la compagna del suo ex marito. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale.

Le sei coppie famose

Le sei coppie famose che partecipano al programma sono: la conduttrice, speaker e opinionista Anna Pettinelli con il compagno Stefano Macchi, noto doppiatore; l’ex tronista Serena Enardu e il cantautore Pago; la nota showgirl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; l’attore di Gomorra Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo; “il più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi e la “professoressa” de L’Eredità Chiara Esposito; la star del web Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon.

La seconda edizione di Temptation Island Vip andrà in onda da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. Siete curiosi di vedere che cosa succederà?