Anticipazioni Bitter Sweet, trama 70esima puntata del 6 settembre: il piano di Hakan

Bitter Sweet

70esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo giungono delle brutte notizie per i numerosi telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La seguitissima sopa opera con Ozge Gurel che sta piacendo molto al pubblico di Canale 5, sta per arrivare alla conclusione, infatti mancano solo un’altra settimana di programmazione.

Le storie dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, il 13 settembre chiuderà per sempre per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda un doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.40 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di venerdì 6 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 70

Le anticipazioni del 70esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 6 settembre 2019, rivelano che si presenterà nel frattempo per Ferit e Nazli una giornata molto speciale. I due ragazzi, infatti, decideranno di prendersi un giorno di ferie per stare insieme e fare finalmente qualcosa di diverso.

Nel frattempo il perfido Hakan sarà sulle tracce di Nazli per poter parlare con lei, non trovandola al ristorante deciderà di recarsi a parlarle a casa, sicuro che l’imprenditore non ci sia. Tuttavia a casa del protagonista non ci sarà nemmeno la giovane chef, ma soltanto la signora Leman, madre di Ferit. Tra i due la situazione si farà si da subito abbastanza tesa.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove poter rivedere tutti gli appuntamenti dello sceneggiato turco

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della popolare soap opera turca di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? In realtà basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale potete trovare anche altre curiosità e video inediti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!