Alessia Marcuzzi replica alla polemica su Damiano Er Faina

Alessia Marcuzzi ha replicato alla polemica scoppiata nei confronti di Damiano Coccia, detto Er Faina, partecipante di Temptation Island Vip. Ecco le parole della conduttrice

Temptation Island Vip: polemiche su Er Faina

Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato le sei coppie che faranno parte della seconda edizione di Temptation Island Vip, nel web è scoppiato il caos. Uno dei partecipanti, in particolare, ha scatenato una polemica e si tratta di Damiano Coccia, detto Er Faina.

Quest’ultimo è noto sui social per gli attacchi aggressivi con toni decisamente sopra le righe ai programmi televisivi, alla televisione italiana in generale e ad alcuni personaggi noti. In particolare, si è sempre distinto per i commenti volgari ed offensivi nei confronti di Barbara D’Urso.

Per questo motivo chi lo seguiva è rimasto molto deluso della scelta di Er Faina di far parte di un programma che ha sempre criticato. Inoltre, chi non lo seguiva non trova giusta la scelta della redazione di aver dato la possibilità ad una persona nota per la sua aggressività di apparire in tv e avere ancora più visibilità. Alcuni personaggi noti si sono scagliati contro di lui, ad esempio Taylor Mega, Tina Cipollari e Vladimir Luxuria.

Alessia Marcuzzi replica alla polemica su Er Faina

La conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui, tra le altre cose, ha affrontato anche la polemica nei confronti di Damiano Er Faina. Ecco quali sono state le sue parole:

Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito, ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.

Come hanno fatto notare in molti, questa volta Alessia Marcuzzi è stata più pacata e comprensiva. Invece, nel caso di John Vitale all‘Isola dei Famosi la conduttrice si era arrabbiata moltissimo per aver scoperto i commenti offensivi del napoletano nei confronti di Barbara D’Urso e pretese scuse e squalifica del concorrente. Voi che cosa ne pensate?

Temptation Island Vip: le prime anticipazioni

Le sei coppie protagoniste saranno: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Dalle prime anticipazioni sappiamo che Serena si è avvicinata ad un tentatore, così come Nathaly Caldonazzo. Damiano Er Faina ha visto un video della fidanzata che l’ha fatto infuriare, mentre Ciro è scappato dal villaggio per raggiungere Federica.