Giuseppe Conte, la fidanzata paparazzata al mare: lato B esplosivo per la bella manager [FOTO]

Giuseppe Conte è indubbiamente l’uomo del momento. In queste ore non si fa che parlare di lui e della sua ascesa. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? In molti, infatti, forse non sanno che ha il cuore impegnato ormai da diversi anni.

Chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Mentre tutti i riflettori sono inevitabilmente puntati su di lui, il settimanale Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato la sua storica compagna al mare a Ponza con la figlia (avuta da una sua precedente relazione sentimentale). Si tratta di Olivia Paladino. La donna è molto conosciuta nella Roma bene, è infatti la figlia di Cesare Paladino, proprietario del Grand Hotel Plaza di Roma, e dell’attrice svedese Ewa Aulin.

Una donna in carriera

Olivia è considerata un’importante manager nel settore alberghiero, grazie all’esperienza maturata all’Hotel Plaza, uno dei migliori alberghi di Roma. La fidanzata del Presidente è più piccola di lui. I due hanno infatti circa 15 anni di differenza. Bellissima, magra e con portamento elegante e sempre impeccabile, su di lei non circolano molte notizie, è infatti ben attenta a restare fuori dal gossip e dai pettegolezzi.

I partner hanno un’importante cosa in comune: proprio come lei anche Giuseppe Conte ha un matrimonio naufragato alle spalle. E’ stato infatti sposato con l’avvocato Valentina Fico, dalla cui relazione è nato il loro unico figlio Niccolò che oggi ha 11 anni.

Gli ex coniugi, nonostante la fine della loro relazione, sono riusciti a costruire un rapporto sereno ed equilibrato, tant’è che la donna ha preso le difese di Conte dopo lo scandalo del curriculum gonfiato che l’ha travolto pochi giorni dopo il suo insediamento al Governo.

Pare che tra il figlio di Giuseppe Conte e la bimba della sua nuova compagna ci sia sintonia e che sia nato un bel rapporto di amicizia. Tutto, insomma, procede per il meglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: