Avete mai visto la moglie di Claudio Baglioni? Ecco Rossella Barattolo ha fatto più ritocchini di lui (Foto)

Torna su Rai Uno ‘Al Centro’ di Claudio Baglioni

Questa sera, mercoledì 4 settembre 2019, alle 21:25 su Rai Uno torna in replica il mega concerto, ‘Al Centro’ del cantautore romano Claudio Baglioni che si è svolto nella meravigliosa Arena di Verona. La regia televisiva è di Duccio Forzano, mentre le coreografie e la regia teatrale è affidata a Giuliano Peparini.

Ecco chi è a compagna di Claudio Baglioni

Rossella Barattolo e Claudio Baglioni si sono conosciuti nel lontano 1987. All’epoca il cantautore romano era ancora sposato con Paola Massari, ma colpito dalla professionalità della barattolo, l’uomo le aveva espressamente chiesto di occuparsi della sua carriera di artista. Dopo qualche anno, precisamente nel 1994, i due decisero di andare a convivere.

La loro storia è diventata di dominio pubblico solo 14 anni dopo, ossia nel 2008, dopo il divorzio dalla prima consorte. Senza ombra di dubbio Rossella è una donna abbastanza affascinante tuttavia è una persona a cui non piace stare sotto la luce dei riflettori e dai social network.

Spesso, però, la Barattolo accompagna Baglioni nei concerti e nelle manifestazioni a cui il cantante partecipa. Ma osservando gli zigomi, la fronte e la pelle di entrambi, sembra proprio che vadano proprio dallo stesso chirurgo estetico. (Continua dopo la foto)

Rossella Barattolo amante del lifting come il compagno

A quanto pare in casa Baglioni i ritocchini estetici sono proprio un vizio di famiglia. Infatti anche Rossella Barattolo, compagna e la manager del cantautore capitolino, sembra abbia voluto seguire le sue orme di Claudio. Ricordiamo che quest’ultimo negli Anni Novanta ha subito un sostanzioso cambiamento del viso a causa di un terribile incidente stradale.

Ora anche la compagna di vita sembra aver preso la stessa strada. C’è da dire che Rossella mostra un fisico mozzafiato ed invidiabile alle ragazzine. Tuttavia sembra che la manager non sopporti per niente le rughe. Per questo motivo si è lasciata andare al vizio dei ritocchini estetici. Ora la compagna di Baglioni sembra avere un viso abbastanza tirato che ha perso la naturalezza dei suoi lineamenti originali. Ecco una foto di Rossella:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)