Karina Cascella esclusa dal Festival di Venezia: “Non mi hanno chiamato”

L’argomento più in voga e più discusso degli ultimi giorni è, sicuramente, il Festival del Cinema di Venezia. Numerosi sono stati i personaggi famosi che vi hanno preso parte. Altrettanti, però, sono stati anche i volti decisamente meno noti ed esperti nel settore che comunque hanno sfilato sul tanto agognato Red Carpet. Proprio per questo motivo, molti utenti hanno chiesto ad alcune influencer, come ad esempio Karina Cascella, per quale ragione non avessero presenziato al Festival di Venezia.

Ebbene, dopo l’ennesima sollecitazione in merito alla questione, l’influencer napoletana ha risposto senza peli sulla lingua ed ha svelato sia cosa pensa in merito all’argomento, sia per quale ragione non ha presenziato a nessuna serata.

La Cascella esclusa dal Festival di Venezia

Karina si è sempre contraddistinta per il suo carattere spigliato e irruento. Lei non è certamente una di quelle donne che ama avere peli sulla lingua. Quando c’è qualcosa che non le aggrada non esita a esternare tutto il suo dissenso e le sue critiche. In queste ore, ad esempio, l’opinionista è finito al centro dell’attenzione per non aver presenziato ad uno degli eventi più famosi ed in voga tra i vip. Karina Cascella, infatti, pare sia stata esclusa dal Festival di Venezia.

Tale evento è legato al cinema anche se vi prendono parte numerose persone che non hanno alcuna competenza in materia. Il motivo per il quale queste persone presenziano ugualmente pare risiede nel fatto che vengono contattate da alcune aziende e brand con i quali collaborano. Tra i vari presenti, infatti, c’era Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione e molti altri. Avendo notato la presenza di molte persone anche meno famose della Cascella, i suoi fan le hanno chiesto spiegazioni. (Continua dopo la foto)

La Cascella svela perché non è andata al Festival di Venezia

Karina svela cosa pensa di questi eventi mondani

Karina Cascella, allora, senza peli sulla lingua, e con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha chiarito la sua posizione in merito al Festival di Venezia. A suo avviso, infatti, a questo evento dovrebbero partecipare solo persone che hanno una certa competenza e attinenza in merito.

Inoltre, a differenza di quanto accaduto ad altri influencer del web, lei non ha ricevuto nessuna telefonata da parte di sponsor per presenziare a questo evento. Il fatto risulta alquanto strano considerando che la donna effettua davvero molte sponsorizzazioni su Instagram e pubblicizza molti prodotti. A quanto pare, quindi, sembra che la Cascella sia stata esclusa da tale evento mondando.