Temptation Island Vip: ecco la lista ufficiale dei tentatori e delle tentatrici della seconda edizione

Temptation Island Vip logo

Ecco la lista completa di tutti i tentatori e le tentatrici che fanno parte della seconda edizione di Temptation Island Vip. Molti di loro provengono da Uomini e Donne

Temptation Island Vip: i nomi di tutti i tentatori e le tentatrici

Da quando sono state ufficializzate le sei coppie che avrebbero fatto parte della seconda edizione di Temptation Island Vip, c’è stata anche tanta curiosità su chi potevano essere i tentatori e le tentatrici. I single che si aggirano per il villaggio dei fidanzati o delle fidanzate sono fondamentali. Infatti, hanno il compito di tentare i partecipanti, appunto, e di mettere alla prova i loro sentimenti nei confronti del partner.

Dunque, dopo settimane di indiscrezioni, ipotesi e voci, ora abbiamo la lista ufficiale. (Continua dopo la foto)

I tentatori che metteranno alla prova le fidanzate sono: Valerino Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef, Riccardo Colucci. (Continua dopo la foto)

Le tentatrici, invece, sono: Federica Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

I tentatori di Uomini e Donne

Tra i tentatori e le tentatrici ci sono ex volti di Uomini e Donne. Li avete riconosciuti? Tra gli uomini ci sono Antonio Moriconi (ex corteggiatore di Teresa Langella), Fabrizio Baldassarre (ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Angela Nasti), Michele Loprieno (ex cavaliere del trono over). Tra le donne, invece, ci sono: Federica Spano (ex corteggiatrice di Andrea Cerioli), Valentina Galli (ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni), Cecilia Zagarrigo (ex corteggiatrice di Luca Onestini) e Federica Francia (ex corteggiatrice di Andrea Zelletta).

Le sei coppie

Le sei coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi sono: Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica, Damiano Er Faina e Sharon, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Le registrazioni del programma sono già iniziate da almeno dieci giorni. Tuttavia, la prima puntata verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 lunedì 9 settembre. Dalle anticipazioni rilasciate dalle pagine ufficiali si preannuncia un’edizione ricca di colpi di scena.