Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 5 settembre: Don Arturo rimane cieco

Una Vita, don Felipe vuole suicidarsi

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla seguitissima telenovela iberica Una Vita. La stagione autunnale è alle porte, quindi la popolare soap opera iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario dopo la serie americana Beautiful e prima di quella turca Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che si concluderà venerdì 13 settembre.

Cosa accadrà nella puntata inedita pomeridiana che verrà trasmessa domani, giovedì 5 settembre 2019 alle 14:10 circa su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: brutte notizie per Don Arturo Valverde

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita in onda domani, giovedì 5 settembre 2019, rivelano che Don Arturo riceverà una cattiva notizia dal dottor Taronjí. Quest’ultimo, infatti, dopo l’intervento di cataratta si renderà conto che non c’è alcuna speranza per l’ex colonnello di riacquistare la vista.

Ovviamente il padre di Elvira sarà molto scosso e turbato, quindi avrà paura di non riuscirsi a riprendere da questo esito. La fidanzata Silvia rimarrà sconcertata dal verdetto ma non se la sentirà di abbandonare il suo amato in un momento così difficile. Subito dopo Blanca realizzerà che Samuel le ha sempre detto delle bugie dato che ha non ha mai provato qualcosa di speciale per lei come pensava.

Per Diego questo aspetto sarà il problema minore, dato che ora il figlioletto Moises potrebbe essere in grave pericolo. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera scritta da Aurora Guerra e che in Spagna prende il nome di Acacias 38.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato spagnolo

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.