Categories: Spettacolo

Detto Fatto, Bianca Guaccero in tv dal 16/9 ma il tutorial si ridimensiona

L’attesa sta per terminare, tra pochi giorni tornerà in tv ‘Detto Fatto‘ e ritroveremo la bellissima e bravissima Bianca Guaccero alla conduzione. Le novità previste per questa entusiasmante edizione sono davvero tante.

A partire dal cast, come ben sappiamo, non ci sarà più Giovanni Ciacci. Quest’ultimo ha deciso di trasferirsi su Tv8 per condurre ‘Vite da copertina’ insieme a Elenoire Casalegno. Ma la nuova stagione rischia di essere l’ultima per la Guaccero poiché la messa in onda della trasmissione è stata accorciata! Approfondiamo il discorso e scopriamo subito le novità in merito.

Anticipazioni Detto Fatto 2019/2020: Bianca Guaccero ci da un taglio

Lunedì 16 settembre andrà in onda la prima puntata di Detto Fatto 2019/2020. In occasione della sua seconda edizione consecutiva, Bianca Guaccero ha deciso di ‘darci un taglio’. La bravissima conduttrice pugliese, infatti, ha cambiato look ed ora vanta un meraviglioso caschetto che le sfiora le spalle. In questi giorni l’intero cast è tornato al lavoro per girare gli spot che annunciano la nuova edizione del programma di Rai 2.

A partire da quest’anno, il posto di Giovanni Ciacci è stato affidato allo stilista Guillermo Mariotto e dall’esperta di stile Carla Gozzi. Questi due nuovi volti nuovi spalleggeranno la bravissima conduttrice pugliese tra una puntata e l’altra.

Le novità e il nuovo orario: il tutorial a rischio?

All’interno di questo contenitore pomeridiano, Bianca Guaccero e il suo team di esperti cercheranno di guidare i telespettatori in varie tematiche e risoluzioni riguardanti casa, economia domestica, benessere, salute, fai da te, ecc. Sono tuttora aperti i casting per chiunque voglia cercare la propria anima gemella oppure ha bisogno di una mano a scegliere l’abito adatto alle proprie forme generose in vista delle nozze. Chiunque voglia parteciparvi deve recarsi all’indirizzo di ‘www.rai.it/raicasting‘ oppure inviare una email a ‘dettofatto@rai.it‘.

Informiamo che ‘Detto Fatto’ andrà in onda in fascia oraria ridotta, questo per via del nuovo programma che vedremo su Rai 2 ‘Al meglio di’. Significa che il tutorial di Bianca Guaccero durerà circa 45 minuti in meno e inizierà alle 14.45. Attraverso il noto portale Fanpage, si apprende che dal mese di ottobre la trasmissione non andrà in onda il venerdì pomeriggio! Che tutti questi ridimensionamenti siano il preludio della chiusura di Detto Fatto? Staremo a vedere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago