Mercedesz Henger senza vergogna, esce dall’acqua col costume bagnato: si vede tutto (Foto)

mercedesz henger

Mercedesz Henger incanta il web

A quanto pare per Mercedsz Henger l’estate non è ancora finita. La bellissima figlia dell’ex pornodiva Eva e di Riccardo Schicchi, continua a viaggiare e spostarsi da una località balneare all’altra. La 28enne modella ungherese che fa l’opinionista anche nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, di recente ha deliziato i suoi follower con una scatto bollente. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La figlia di Eva Henger esplosiva su IG

Mercedesz Henger continua a tenere informati tutti coloro che la seguono sui social network attraverso degli scatti su IG. Dopo aver realizzato una vacanza in Grecia, la figlia di Eva aveva condiviso alcune foto dal Caneva Aquapark, un comune in provincia di Verona.

Mentre in questi giorni la modella ungherese si trova nella zona sud della Sardegna, pronta per trascorrere ancora un po’ di relax prima che l’estate 2019 finisca. Ovviamente l’ex di Lucas Peracchi non esiterà a sfrutterà questi meravigliosi paesaggi per mettere in risalto le sue curve mozzafiato ed il suo bikini sensuale. Nella didascalia della sua ultima immagine su Instagram, realizzata in aeroporto, la Henger ha scritto:

“Ciao ciao nuvole ! Io me ne volo in …. guardate le mie storie per scoprire dove sono finita ?☀️❤️ “.

Mentre quella al mare la figlia di Schicchi mostra un fisico invidiabile. La ragazza indossa un costume intero color nero e sollevandosi dall’acqua mostra un lato b da urlo e un décolleté esplosivo. (Continua dopo il post)

Mercedesz Henger su IG: il volo sull’altalena è bollente

Mercedesz Henger continua a stupire tutti i follower di Instagram. La 28enne, infatti, ha regalato ai seguaci una posa inequivocabile. Sul proprio account ha condiviso una serie di foto in cui è ritratta su una altalena vista piscina. Il fisico scultoreo e posa sensuale le hanno fatto guadagnare un boom di likes e tantissimi commenti d’apprezzamento. Ecco l’immagine in questione rivolti alla figlia di Eva e Riccardo Schicchi: