Andrea Zelletta sbotta contro Natalia: “Mi ha stufato” e poi il gesto inatteso

Andrea Zelletta, Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è una coppia davvero molto consolidata. I due ragazzi, infatti, una volta terminato il loro percorso all’interno del programma Uomini e Donne hanno incominciato una relazione davvero parecchio stabile. Giorno per giorno hanno visto crescere sempre di più il loro sentimento e la loro complicità. Ad ogni modo, come è normale che sia in tutte le coppie, anche loro hanno degli alti e dei bassi. Nel corso della giornata di ieri, Andrea Zelletta ha pubblicato dei video nei quali ha sbottato contro Natalia.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha inquadrato delle scene davvero particolarmente divertenti che hanno fatto molto sorridere i numerosi fa. La convivenza, a quanto pare, sta generando parecchio sgomento tra i due. Ad ogni modo, sta anche servendo da collante per collaudare al meglio la loro relazione. Vediamo nel dettaglio, dunque, che cosa è accaduto.

Andrea e si prende gioco di Natalia

Dopo aver trascorso le vacanze, Andrea e Natalia sono tornati a casa. Almeno per questi giorni, la Paragoni sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo a casa del suo compagno. Stare sempre a stretto contatto, però, consente anche ai piccoli difetti di emergere e questo è proprio ciò che è accaduto ai due piccioncini. Ieri sera, infatti, Andrea Zelletta ha sbottato contro Natalia dicendo di non sopportarla più. Proprio per questo motivo, ha deciso di compiere dei gesti estremi. Il giovane ha chiuso la sua compagna in auto.

La Paragoni, dal canto suo, ha provato in tutti i modi a farsi aprire, al punto da far suonare anche l’antifurto, ma Zelletta sembrava assolutamente deciso a non soddisfare la sua richiesta. Ad ogni modo, dopo un bel po’ di tentativi, la ragazza è riuscita ad uscire dalla vettura, ma le è toccato ricevere un altro brutto scherzetto.

Lo sfogo di Zelletta contro la sua donna fa molto sorridere i fan

Dopo aver sbottato contro Natalia ed averla chiusa in auto, Andrea Zelletta ha deciso di chiuderla anche fuori al palazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi, ha trascorso parecchi minuti al di fuori del portone nell’attesa che il suo fidanzato la smettesse e la facesse salire. Questa querelle è andata avanti per un bel po’ di tempo e, nel frattempo, entrambi i ragazzi si sono divertiti a pubblicare sulle loro Instagram Stories quanto stesse accadendo.

Una volta ripristinato l’ordine e la tranquillità, Andrea ha svelato a tutti che quella fosse la prima sera in cui i due ragazzi avrebbero trascorso una serata da soli a casa. Proprio per tale motivo, Zelletta si è mostrato particolarmente curioso di scoprire che tipo di cenetta gli avrebbe preparato la sua donna.

Andrea chiude in auto Natalia