Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme: la dedica speciale del calciatore

Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini ha fatto una dedica speciale a Giulia Provvedi. Sembra che la coppia si sia riavvicinata. Ecco tutti i dettagli

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: amore ritrovato?

La storia di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini aveva appassionato un po’ tutti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Vi ricordate che cosa era successo? Giulia parlava spesso di lui, di quanto le mancasse. Tuttavia, Deianira Marzano ha segnalato un comportamento equivoco del calciatore in un locale con una ragazza mora. Quando Giulia è uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha chiarito le cose con il suo fidanzato e tra loro è tornato il sereno.

Poco tempo dopo, però, l’ex gieffina ha annunciato la fine della relazione con il portiere dell’Atalanta. In queste settimane, tuttavia, si rincorrono le voci e le indiscrezioni su un riavvicinamento tra i due. A togliere ogni dubbio è stato proprio Pierluigi.

Il post di Pierluigi Gollini per Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una foto in cui lui e Giulia Provvedi si abbracciano sorridenti. Il calciatore le ha anche scritto delle parole molto dolci, eccole:

A te! La persona, la più speciale, che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento. La mia felicità in ogni tuo sorriso.

Dopo le voci di un riavvicinamento sembra che questo post confermi il ritorno di fiamma tra i due. Che cosa ne pensate?

Le parole di Giulia Provvedi

Quando Giulia era uscita dal reality non aveva dubbi e aveva difeso a spada tratta la sua relazione con Pierluigi. Poi, senza dare spiegazioni, ha annunciato la rottura. In quell’occasione Gabriele Parpiglia aveva detto di avere le prove di un ulteriore tradimento del portiere e di aver sentito la ragazza con la quale si era intrattenuto una notte.

Recentemente, dopo le insistenti voci di un ritorno di fiamma, però, la Donatella aveva detto che non c’era possibilità di tornare insieme per le mancanze di rispetto ricevute. Che cosa sarà successo per far riavvicinare la coppia dopo un periodo così turbolento?

Anche Silvia Provvedi è felice in amore

Parlando di Giulia Provvedi è naturale che il pensiero vada anche alla sorella gemella Silvia. Quest’ultima è uscita da una relazione molto difficile con Fabrizio Corona, il quale ha rinnegato la loro storia e i sentimenti che aveva dichiarato per lei. Dopo il GF Vip anche Silvia ha ritrovato la serenità accanto a Giorgio e ora sta vivendo la sua storia d’amore lontano dal gossip.