Amici Celebrities, cast ufficiale: Filippo Bisciglia e una star di Gomorra

Amici Celebrities, cast ufficiale: Filippo Bisciglia e una star di Gomorra
Amici Celebrities, cast ufficiale: Filippo Bisciglia e una star di Gomorra

Tra poche settimane prenderà il via quella che è la novità stagionale, Amici Celebrities. A condurre il talent show dedicato interamente ai personaggi famosi saranno sia Maria De Filippi che Michelle Hunziker. Pare che le due donne si alterneranno per via dell’impegno a Striscia la Notizia della presentatrice svizzera. Intanto, per quanto riguardano i concorrenti, sono venuti fuori due nomi pazzeschi. Uno riguarda Filippo Bisciglia e l’altro una star di Gomorra. Vediamo subito di chi si tratta!

Da Gomorra ad Amici Celebrities: arriva…

Nel cast della prima edizione di Amici Celebrities sarà presente anche una famosa attrice di Gomorra. Stiamo parlando di Cristina Donadio conosciuta per aver indossato i panni di Scianel! Dopo aver fatto centro sul suo pubblico ed essere uscita di scena sotto i colpi di pistola di Patrizia, l’attrice è pronta ad immergersi in questa nuova avventura.

Ma non è tutto! A quanto pare sarà presente anche un ex produttrice dal cognome famoso di cui non ci è dato conoscere l’identità. Da quanto trapelato all’interno di ‘Chi’, questa concorrente ignota è estremamente appassionata di ballo. Sicuramente ne sapremo di più tra qualche giorno.

Ecco i primi concorrenti ufficiali: da Emanuele Filiberto a Filippo Bisciglia

In attesa di scoprire l’intero cast di Amici Celebrities, alcuni giorni fa sono stati annunciati ufficialmente i primi otto concorrenti. Inutile dire che i nomi hanno destato scalpore. Ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo essere stato assente dal piccolo schermo per alcuni anni, il nipote dell’ultimo ex re d’Italia, si esibirà nel prime time di Canale 5. Ancora non si sa se scenderà in campo come ballerino o come cantante, ma una cosa è certa, Emanuele è capace di fare entrambe le cose, persino di recitare. In passato ha partecipato al Festival di Sanremo arrivando secondo insieme a Pupo e Luca Canonici. Ha preso parte anche a  Ballando con le stelle e a Notti sul ghiaccio. Insomma, è un personaggio versatile e completo.

Oltre a Emanuele Filiberto di Savoia, si metteranno in gioco anche l’attrice Laura Torrisi, l’allenatore di calcio Ciro Ferrara e il ristoratore Joe Bastianich (ex giudice di Masterchef). Si esibiranno anche Pamela Camassa, Raniero Monaco, Francesca Manzini e Filippo Bisciglia.

Tutti loro avranno modo di rivelare al pubblico ulteriori talenti. Sicuramente ci sarà da divertirsi. La prima puntata partirà a breve, intanto sui social e in tv sono già state trasmesse le prime promo in merito.