Elisabetta Canalis conferma la lite con Maddalena Corvaglia: ecco i dettagli

Elisabetta Canalis e Corvaglia

Da un po’ di tempo circolava sul web la notizia circa la lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due storiche veline di Striscia La Notizia, oltre che colleghe per molti anni, sono anche state delle grandi amiche. Il loro legame le portò, un po’ di anni fa, a sbarcare in America con il sogno di aprire un’attività insieme. Ebbene, le due ragazze ci riuscirono, ma qualcosa, però, è andato drasticamente storto.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, la Canalis si è sbottonata un po’ di più su questo tema confermando l’esistenza di un brusco raffreddamento nel rapporto con la sua amica storica. Cerchiamo di capire cosa sia successo tra le due donne.

Elisabetta Canalis svela: distrutto il sogno della palestra

La Canalis e la Corvaglia sono, a tutti gli effetti, le veline per eccellenza. Sono quelle che hanno avuto vita più lunga all’interno del programma satirico di Antonio Ricci e anche quelle che hanno avuto una carriera più longeva nel mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, una volta terminata la loro esperienza a Striscia la Notizia, le due ragazze decisero di continuare a lavorare insieme andando a Los Angeles ed aprendo una palestra insieme.

Dopo un po’ di tempo, però, il loro sogno americano è stato lentamente distrutto. Attualmente, infatti, tale palestra è in affitto. Elisabetta ha spiegato che in questo settore sono necessarie delle competenze davvero estreme, elementi che in un ambiente così ricco di concorrenza fanno sicuramente la differenza. Non essendo espertissima in questo settore, la donna ha confessato di essere stata costretta a cessare la sua attività. Ad ogni modo, ad incidere in questo fallimento pare c’entri anche la lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

La Canalis sulla lite con la Corvaglia

L’ex velina mora, infatti, nel corso dell’intervista ha toccato anche questo argomento. Il giornalista le ha chiesto di spiegare in che rapporti è attualmente con la sua ex collega. Ebbene, nel momento in cui è emersa la questione, Elisabetta Canalis non ha potuto che confermare la lite con la Corvaglia, tuttavia, ci ha tenuto a chiarire di non avere intenzione di andare oltre. Questo è un argomento estremamente importante e delicato che non ha assolutamente voglia di trattare.

La Canalis, dunque, ha preferito non dilungarsi sull’argomento, ma dalle sue parole si è evinto chiaramente che i rapporti tra le due si siano praticamente deteriorati. La Corvaglia, invece, ha preferito non commentare minimamente la vicenda chiudendosi in un rigoroso silenzio e dedicandosi solo al suo nuovo amore e le amiche.