Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi svela retroscena scioccanti: ‘Situazione assurda, io in pigiama nel villaggio’

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto delle rivelazioni molto interessanti su quello che è successo durante le registrazioni di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi confessa: ‘Situazione assurda’

Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha fatto delle rivelazioni scioccanti. Le registrazioni del programma, infatti, sono già iniziate da tempo, anche se vedremo la prima puntata solamente lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. Ma ecco che cosa ha rivelato la conduttrice alla rivista di Alfonso Signorini:

Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. Ad un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente.

Che cosa sarà successo di tanto grave per innescare una situazione del genere?

Le prime anticipazioni

Ricordiamo che le sei coppie che fanno parte della seconda edizione di Temptation Island Vip sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon.

Dalle prime anticipazioni rilasciate dalle pagine social del programma si prevedono davvero scintille. Innanzitutto Serena Enardu si è avvicinata pericolosamente ad un tentatore, mentre anche Nathaly Caldonazzo si è fatta prendere in braccio dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Michele Loprieno. Damiano Er Faina è stato convocato nel pinnettu e quello che ha visto lo ha fatto infuriare. Inoltre, Ciro Petrone è scappato dal villaggio per cercare di raggiungere la sua fidanzata Federica.

Alessia Marcuzzi entusiasta e la reazione di Filippo Bisciglia e Simona Ventura

Filippo Bisciglia conduce Temptation Island da sei anni ed è molto apprezzato dal pubblico. Lui ha iniziato la sua carriera televisiva al Grande Fratello 6, condotto proprio da Alessia Marcuzzi. Tra loro è rimasto un rapporto speciale e la stessa conduttrice ha rivelato che si sono scambiati “messaggi pieni di cuoricini“.

Lo stesso non si può dire per Simona Ventura, la quale ha condotto la prima edizione di Temptation Island Vip, ma poi ha deciso di tornare in Rai. Si sa che tra le due non c’è molta simpatia da quando Simona Ventura è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Infatti, tra loro non c’è stato alcun contatto, anche se Alessia ha detto di aver apprezzato la sua conduzione e la sua vicinanza a Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!