Emma Marrone in posa per la copertina del suo prossimo disco, lo scatto è virale [FOTO]

Emma Marrone
Emma Marrone in uscita il nuovo singolo

Sul suo profilo ufficiale Instagram Emma Marrone ha pubblicato un suo scatto, annunciando l’uscita del suo prossimo disco. Bellissima, in impermeabile beige e con una dedica speciale. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Una dedica piena d’amore quella della cantante salentina che ringrazia Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il rocker di Zocca e il leader degli Stadio hanno accompagnato e scritto per Emma Marrone già in passato: da una loro nuova collaborazione nasce “Io Sono Bellissima”, prossimo disco di Emma.

“Io Sono Bellissima”: Emma Marrone si celebra

La data di uscita del prossimo singolo di Emma Marrone è fissata per il prossimo 6 settembre, su tutte le piattaforme. Il testo composto a 4 mani da Vasco ed Gaetano Curreri rappresenta la definitiva consacrazione per la cantante salentina. Emma su Instagram non si nasconde e rivela di essere emozionatissima per l’uscita del suo ultimo lavoro e di aver sempre sognato di cantare un testo scritto dal rocker modenese. Che sia previsto anche un duetto sul palco in futuro? Vedremo.

“Io sono Bellissima” rappresenta anche un regalo che Emma si concede: celebra infatti i dieci anni di carriera dell’artista. Era infatti il 2009 quando la Marrone vinse il talent di Maria De Filippi “Amici”. Da allora uno straordinario successo che l’ha portata nei maggiori palazzetti e stadi in giro per lo stivale. E un pubblico che non si è solo appassionato alla sua carriera musicale ma anche alla sua vita privata. Nel 2009 conobbe Stefano Martino, allora ballerino del programma, con il quale ebbe una bella e discussa relazione, naufragata a casa di Belen Rodriguez.

Donna forte ed energica nel 2014 ha affrontato e vinto un cancro alle ovaie, tornando sul palco più determinata che mai. Amatissima dal grande pubblico ha appena concluso il suo tour “Essere qui Tour”.

Negli anni numerosi i flirt attribuiti alla cantante salentina: Federico Zampaglione, Giuliano Sangiorgi e di recente Enrico Nigiotti. Tutti alla fine smentiti e rivelatesi grandi amicizie tra colleghi. Il suo unico grande amore sembra essere il suo bulldog inglese Gaetano.