Karina Cascella, arriva il libro sugli abusi di suo padre? Spiazzante verità

Karina Cascella
Karina Cascella

Karina Cascella è un personaggio molto popolare sul web. La donna è riuscita, poco alla volta, a guadagnarsi un seguito di fan davvero molto elevato. Nonostante il suo carattere particolarmente irruento e aggressivo, è riuscita comunque a farsi conoscere e apprezzare dai numerosi follower. Dietro quella corazza e quella lingua biforcuta, infatti, si nasconde una donna molto fragile e con un trascorso davvero difficile. Proprio per tale ragione, da un po’ di ore sta circolando sul web una notizia molto interessante. Karina Cascella farà un libro sul suo difficile passato e sugli abusi di suo padre?

In più di un’occasione l’influencer ha spiegato di aver avuto un rapporto estremamente controverso con suo padre. L’uomo, infatti, non è mai stato un uomo presente e amorevole per le sue figlie e, in molte occasioni, si è reso protagonista di comportamenti orribili. Per tale ragione, sembra che Karina stia sentendo la necessità di trasferire nero su bianco il suo dramma. Ecco cosa è emerso.

Karina e il libro sugli abusi

La Cascella è solita rispondere alle domande dei fan. In queste ore, però, è stato toccato un argomento estremamente delicato. Un utente, infatti, le ha domandato se avesse intenzione di scrivere un libro autobiografico.. Ebbene, la risposta della donna ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Karina Cascella, infatti, ha confessato di essere già alle prese con la stesura di un libro incentrato sul passato e sugli abusi di suo padre.

L’influencer ha avuto una vita molto difficile, specie per quanto riguarda il periodo dell’infanzia. Il rapporto con suo padre è sempre stato molto burrascoso. L’uomo, infatti, era solito bere molto, pertanto, la vita di Karina, delle sue sorelle e di sua madre ruotava molto attorno a questo fattore. (Continua dopo la foto)

Il libro sugli abusi di suo padre

Il trascorso difficile della Cascella e le paure di cimentarsi in questa avventura

Proprio in virtù di tutto questo, la donna si è trovata ad affrontare delle battaglie e delle situazioni davvero orribili che nessun bambino dovrebbe provare. Dopo pochi anni, poi, l’uomo è morto, così come sua madre. L’influencer e le sue sorelle si sono trovate così da sole a dover affrontare delle responsabilità molto pesanti.

Essendo un passato così ricco di abusi, dunque, Karina Cascella ha annunciato di essere alle prese con la scrittura di un libro. In realtà, non sa ancora se lo renderà mai pubblico, dal momento che non vuole ledere all’immagine di nessuna delle persone citate al suo interno. Ad ogni modo, è un’idea che, specie in questo anno, sta facendo sempre più sua.