Belen Rodriguez dedica spiazzante a Stefano: lui resta senza parole (Foto)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede serenamente. I due vip sono stati costretti a tornare dalle loro lunghissime vacanze fuori in occasione del Festival di Castrocaro che vede i due piccioncini alla conduzione. Vedere la coppia sul palco è stata una gioia immensa per i telespettatori. Molto emozionante è stato, ad esempio, il seducente balletto nel quale si sono cimentati. A quanto pare, però, l’emozione non è stata solo degli spettatori ma anche dei protagonisti. Subito dopo la puntata, infatti, Belen Rodriguez ha fatto una dedica a Stefano davvero molto toccante.

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram, alcuni dei momenti più salienti della serata. Tra questi, ovviamente, non è potuto mancare il ballo con suo marito. Vediamo nel dettaglio in che modo ha commentato la modella argentina.

La dedica di Belen a Stefano

Anche per Belen e Stefano è giunto il momento di ritornare alla routine. Il loro rientro, però, è stato sicuramente più dolce e sereno rispetto ad altri. I due protagonisti, infatti, si sono subito cimentati nella conduzione del programma in onda su RAI 2 “Castrocaro”, una trasmissione incentrata sulla scoperta e diffusione dei nuovi talenti. Nel corso di tutta la puntata, i conduttori hanno dato prova di essere molto abili a tenere la scena, sta di fatto che i risultati in termini di ascolti sono stati molto soddisfacenti.

Condividere un palco insieme al 100% è sicuramente una novità per la showgirl e il ballerino. Proprio per questo motivo, Belen Rodriguez ha sentito il bisogno di fare una dedica spiazzante a suo marito Stefano subito dopo la puntata. La donna ha condiviso sui social il momento del ballo fatto insieme al suo compagno e poi ha commentato in modo molto tenero e romantico. (Continua dopo la foto)

La dedica di Belen a Stefano

De Martino spiazzato dalle parole della Rodriguez

La Rodriguez, infatti, ha voluto ringraziare De Martino per le splendide emozioni che le fa provare, sia nella vita quotidiana che nel lavoro. Condividere un momento così importante, inoltre, è stato davvero meraviglioso. La dedica di Belen Rodriguez a Stefano ha spiazzato tutti i fan e anche il ballerino napoletano. Quest’ultimo, dal canto suo, è rimasto completamente senza parole. Almeno per il momento ha preferito non commentare le parole di sua moglie.

Il suo ultimo post, infatti, risale a più di 24 ore fa e si tratta di una foto in cui è annunciata la messa in onda della prima puntata della trasmissione. Non ci resta che attendere per scoprire se interverrà in qualche modo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!