Uomini e Donne, Alessio Campoli fidanzato? L’ex corteggiatore fa chiarezza

Dopo le voci di un nuovo fidanzamento di Alessio Campoli, lui è intervenuto sui social per fare chiarezza. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatore

Uomini e Donne: è finita male tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Angela Nasti è stata una delle troniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha portato nella villa Luca Daffrè e Alessio Campoli. Mentre tutti erano sicuri che avrebbe scelto Luca perché l’aveva chiamato lei in trasmissione e perché piangeva spesso per lui, a sorpresa Angela ha scelto Alessio.

Lui le ha detto di sì, ma da subito c’è stato qualcosa di strano. Infatti, Angela, molto attiva sui social, non ha mai postato una foto insieme alla sua scelta e dopo pochi giorni è partita per Ibiza con la sua famiglia.

Dopo appena due settimane Angela e Alessio hanno annunciato la loro rottura. Come hanno dichiarato più volte, lei non sentiva nessun entusiasmo e non ha ritrovato al di fuori la persona che pensava di aver conosciuto in studio. Lui, invece, è rimasto spiazzato da lei che continuava a parlare di frequentazione e nulla di più. Angela dopo appena dieci giorni si è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi e Alessio, dopo averlo saputo, si è sentito un po’ preso in giro.

Alessio Campoli ha un nuovo amore? Le precisazioni

Da settimane sui siti di gossip si dice che Alessio abbia voltato pagina e che abbia una nuova storia. Tuttavia, l’ex corteggiatore è intervenuto personalmente sui social per smentire. Ecco che cosa ha detto dal suo profilo Instagram:

In questa settimana sotto alcuni post era stato scritto che mi ero rifidanzato, mi stavo rifrequentando con qualcuna. Giusto per aprire e chiudere parentesi, non sono né fidanzata né tantomeno mi sto sentendo con qualcuna.

Le altre coppie uscite da Uomini e Donne

Così come Angela Nasti e Alessio Campoli, anche tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano le cose non sono andate bene.

Invece, tutte le altre coppie uscite dalla scorsa stagione del programma di Maria De Filippi stanno continuando serenamente la loro storia d’amore. Si tratta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. 

In particolare Lorenzo e Claudia, Luigi e Irene sono già andati a convivere, mentre Teresa e Andrea, Andrea e Arianna, Andrea e Natalia ci stanno pensando e probabilmente accadrà molto presto anche per loro.