Spettacolo

Infortunio per Mahmood, cerotto in testa e tanta paura: ecco cosa è successo (Foto)

Mahmood si è fatto male alla testa: ecco cosa è accaduto

Piccolo infortuno per Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante, che per il momento si trova ancora in vacanza in Sardegna con l’amica Elodie Di Patrizi, si è fatto male nei pressi di Porto Cervo.

A quanto pare l’artista non si sarebbe accorto della presenza di una famiglia di ricci da mare e con il capo li ha sfiorati. Come ha riportato il magazine di gossip Chi, il giovane artista è stato graffiato da una spina in testa.

A quel punto il 26enne di corsa è risalito in barca dove è stato prontamente soccorso dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Per fortuna il ragazzo ha perso solo qualche goccia di sangue e dopo avergli disinfettato la ferita, tutto è tornato alla normalità. Oltre a Mahmood ed Elodie, cono loro era presente anche Marracash, il rapper e fidanzato della Di Patrizi. Dopo un po’ di paura i tre giovani sono tornati a rilassarsi. (Continua dopo la foto)

Mahmood si è fatto male alla testa

Il successo del vincitore di Sanremo 2019

Nonostante abbia vinto il Festival di Sanremo e arrivato secondo all’European Song 2019, Mahmood non si è per niente montato la testa rimanendo sempre umile. Infatti Alessandro continua a frequentare gli amici di sempre, tra questi anche la cantante di Amici, Elodie Di Patrizi.

Con l’italo-francese il 26enne si conosce da diversi anni e sono legati da un rapporto sincero e duraturo. Visto che si supportano a vicenda, ci potrebbe essere la possibilità che in futuro i due possano collaborare in un singolo o album.

Mahmood lancia il suo nuovo singolo Barrio

E’ un momento d’oro per Alessandro Mahmood. Infatti dopo aver terminato le sue vacanze in Sardegna il ragazzo ha lanciato il suo nuovo singolo: Barrio. La canzone ha già ricevuto una serie di critiche del tutto positive, tra cui quelle del collega Tiziano Ferro che ha definito il pezzo una vera e propria bomba.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago