‘Era necessario farlo…’: Elisabetta Canalis rompe la collaborazione con Maddalena Corvaglia

Corvaglia
Maddalena Corvaglia e il rapporto cn Elisabetta Canalis

Elisabetta e Maddalena hanno litigato davvero

Da alcune settimane sul web girava voce di una possibile lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. A distanza di tempo la notizia è stata confermata: le due ex veline di Striscia la Notizia si sono allontanate. Per il momento, però, non è chiaro il motivo della discussione.

E’ stata la stessa Canalis, anche se in modo indiretto, a confermare il tutto. Si tratterebbe di qualcosa di abbastanza delicato la punto che ha scosso del tutto l’attrice sarda. Ricordiamo che le due donne sono state prima colleghe e poi amiche per circa 20 anni, quindi è comprensibile questo stato d’animo. Addirittura le due ex veline hanno avuto per diverso tempo una palestra a Los Angeles, la città dove vive Elisabetta.

Le due ex veline danno in affitto la loro palestra a Los Angeles

“La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”,

ha dichiarato Elisabetta Canalis in una recentissima intervista a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ovviamente il giornalista le ha domandato pure del suo rapporto con la collega e la risposta della sarda è questa:

“Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Tirando le somme le due ragazze non sono più socie in affari, in più la loro amicizia si è del tutto raffreddata. Secondo indiscrezioni Elisabetta e Maddalena avevano in mente un nuovo progetto ma poi non se ne fatto più nulla.

Maddalena Corvaglia mantiene il silenzio

E se Elisabetta Canalis ha confermato l’allontanamento dalla Maddalena Corvaglia, quest’ultima ad oggi è rimasta in silenzio sulla vicenda. Nonostante l’ex velina di Striscia la Notizia sia particolarmente attiva su IG, lei preferisce non proferire nulla. Nel frattempo si sta godendo la nuova relazione sentimentale con Alessandro Viani, dopo aver divorziato dal marito, il chitarrista Stef Burns.