Caduta Libera, Gerry Scotti: un fan commette una follia, si tatua la sua faccia sulla gamba (Foto)

Gerry Scotti

La follia di un fan di Gerry Scotti

Gerry Scotti continua ad andare in onda con Caduta Libera Splash, il game show del preserale di Canale 5 che da lunedì prossimo tornerà con la versione autunnale. Il conduttore pavese può essere considerato una vera e propria colonna di Mediaset visto che vi ci lavora da oltre 30 anni.

Nonostante la sua popolarità e fama,lo stesso compagno dell’architetto Gabriella Perino si sarebbe aspettato una tale riconoscenza di un fan. Quest’ultimo, infatti, si è fatto tatuare la faccia di zio Gerry sul corpo. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Gerry Scotti e il tatuaggio del fan

Da qualche ora sul web si è diffusa a macchia d’olio la notizia sul tatuaggio di Gerry Scotti. Nello specifico un fan ha scattato la foto mentre era sul treno e poi l’ha postata sui social. Ovviamente lo scatto in questione in pochissimo tempo è diventato virale. L’uomo, di cui non si riesce a capire l’età, indossava un paio di bermuda e delle scarpe da ginnastica.

Per questo motivo il tatuaggio era ben visibile, sulla parte anteriore della gamba sinistra, un ampio ritratto del presentatore di Caduta Libera e sotto la scritta Chi Vuol Essere Milionario?. A quel punto l’immagine è stata condivisa su IG scatenando la curiosità di tutto il popolo del web. Il tatutatore deve essere davvero talentuoso visto che l’immagine è molto simile al volto del pavese. Ora tutti si chiedono se il diretto interessato si è imbattuto sul web il seguente scatto. (Continua dopo la foto)

Tatuaggio di Gerry Scotti

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di martedì 3 settembre 2019

Come accennato prima, da lunedì 9 settembre ritornerà la versione classica di Caduta Libera, quindi non ci sarà più Splash. Inoltre, come ha annunciato lo stesso Gerry Scotti, ci sarà un nuovo gioco.

Passando agli ascolti, su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.172.000 spettatori (17.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.469.000 spettatori (21.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.547.000 spettatori con il 13.1% di share e Caduta Libera Splash 2.657.000 con il 17.3% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!