Gemma Galgani, il web commemora l’anniversario del suo dramma

Oggi, 4 settembre, è un giorno molto triste per Gemma Galgani, si tratta dell’anniversario di un dramma vissuto dalla dama del trono over di Uomini e Donne. Correva l’anno 2015 e, in questo esatto giorno, la donna lasciò in diretta il suo amato Giorgio Manetti. In tale occasione, colma di rabbia e disperazione, la Galgani si strappò il cartellino con su scritto il nome Gems, simpatico appellativo che le diede il suo amato gabbiano, e lasciò lo studio.

Si tratta di uno dei momenti più significativi del talk show pomeridiano di Maria De Filippi, pertanto, sul web non potevano assolutamente mancare riferimenti a quanto accaduto. Numerose pagine di gossip, infatti, stanno condividendo l’avvenimento su Instagram ironizzando e generando parecchio scalpore tra i fan. Ecco cosa è successo.

La fine della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma Galgani è, sicuramente, una pietra miliare del programma Uomini e Donne. La sua presenza al suo interno, infatti, è oramai pluriennale. Il suo percorso all’interno della trasmissione incominciò molti anni fa. Nonostante sia passato così tanto tempo, però, la donna continua a coltivare un enorme desiderio, ovvero, quello di incontrare l’uomo delle favole e vivere una relazione da sogno. Un po’ di anni fa sembrava quasi esserci riuscita. Ad un certo punto del suo percorso, infatti, incontrò Giorgio Manetti. Tra i due nacque una meravigliosa storia d’amore che, però, terminò bruscamente il 4 settembre 2015.

Per tale ragione, in questo giorno legato all’anniversario del dramma di Gemma Galgani, molte pagine di gossip hanno deciso di ricordare l’avvenimento. In quella occasione la Galgani, satura delle montagne russe su cui viaggiava nell’ultimo periodo con il suo compagno, decise di lasciarlo. Gli strascichi sono stati davvero enormi e, talvolta, ancora oggi si fanno sentire.

Sul web si ironizza sull’anniversario legato al dramma di Gemma

Dal momento della rottura con Giorgio, la dama non ha avuto più pace all’interno del programma. Tutti gli uomini che si sono avvicinati a lei non erano in grado di farle provare le stesse emozioni del gabbiano. Ad ogni modo, la donna ha dato luogo ad alcune frequentazioni, alcune delle quali anche parecchio lunghe. Tutte, però, sono finite male.

A distanza di 4 anni, il web ha voluto commemorare l’anniversario del dramma di Gemma Galgani con un bel po’ di ironia. Su Instagram, infatti, molti utenti hanno commentato in modo pungente e sarcastico quanto accaduto. Se molti telespettatori, però, si stanno prendendo gioco della vicenda, lo stesso non può dirsi per la Galgani. Quest’ultima, infatti, ha preferito rimanere in silenzio senza commentare la vicenda.