Reazione a Catena, Marco Liorni e la Rai nei ‘guai’ per colpa de I Cognatelli: ecco il motivo (Foto)

Reazione a Catena

Reazione a Catena: I Cognatelli continuano a vincere mettendo nei guai la Rai

Continua la programmazione di Reazione a Catena che chiuderà i battenti il 24 di settembre. Inizialmente l’ultima puntata era prevista qualche giorno prima, a causa degli appuntamenti persi per via degli Speciali del Tg1, i vertici della Rai hanno deciso di recuperarli.

Per quanto riguarda il gioco, dopo aver fatto perdere i campioni uscenti lo scorso sabato, un paio di giorni fa, i nuovi campioni “I Cognatelli” sono riusciti a vincere anche il montepremi al gioco finale del game show condotto da Marco Liorni. Infatti Giacomo Manoni, Beniamino Manoni e Matteo De Bennassuti, tutti e tre originari di Città di Castello, sono riusciti ad indovinare l’ultima e decisiva parola della catena, ossia “morale”. In questo modo il trio si p portato a casa ben 14.375 euro. (Continua dopo la foto)

Reazione a Catena: I Cognatelli

I Cognatelli vincono per la seconda volta

Ma non è finita qui. Infatti I Cognatelli, nonostante siano solo quattro le puntate come campioni, i tre ragazzi sono riusciti a vincere ben due volte il montepremi portati. Dopo la vittoria di lunedì scorso, i tre concorrenti di Città di Castello, hanno vinto anche ieri sera a Reazione a Catena.

In pratica Giacomo Manoni, Beniamino Manoni e Matteo De Bennassuti sono riusciti ad indovinare per l’ennesima volta l’ultimo vocabolo della catena finale, associando la parola “comico” a ‘brillante’ e ‘villaggio’. In questo modo il trio umbro ha portato a casa altri 14 mila euro, per un montepremi totale di circa 30 mila euro.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 3 settembre 2019

Passando agli ascolti, su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.172.000 spettatori (17.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.469.000 spettatori (21.7%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.547.000 spettatori con il 13.1% di share e Caduta Libera Splash 2.657.000 con il 17.3% di share. Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Marco Liorni batte quello capitanato da Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!