Spettacolo

Gossip, Antonella rompe improvvisamente il silenzio dopo il tradimento di Francesco: ‘Io penso che chi ama veramente…’

La vicenda di gossip inerente il tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi è tra gli argomenti più in voga degli ultimi giorni. Molte persone ritengono si tratti solo di una trovata pubblicitaria per far parlare maggiormente di sé. Altri, invece, sembrano davvero molto preoccupati per le condizioni di salute della ragazza. In queste ore, infatti, numerosi utenti le stanno domandando come si sente e come sta affrontando tutta questa situazione.

Ebbene, dopo giorni di interminabili silenzi, la ragazza ha deciso finalmente di parlare. Antonella ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan spiegando di stare molto meglio. Ecco che cosa è emerso.

 

Gossip: ecco come stanno le cose tra Francesco e Antonella

Sono passati solo pochissimi giorni dal momento in cui tutto il web è stato scosso dai video in lacrime di Antonella e Francesco. La prima a generare scalpore è stata proprio la ragazza che, una volta scoperto il tradimento, ha deciso di raccontare tutto sui social scatenando così il gossip. Tale video è stato molto preso di mira dal momento che è stato reputato un gesto davvero inappropriato e fuori luogo rispetto alla gravità della situazione. In seguito, poi, ci ha pensato Chiofalo a far discutere. Il ragazzo ha spiegato di essere pentito per quanto accaduto ed ha giurato di fare il possibile per riconquistare la sua donna.

Gossip, la Fiordelisi dopo il tradimento di Chiofalo: ‘Mi sto impossessando nuovamente della mia vita’

Ad ogni modo, tutti i tentativi fatti sono andati a vuoto. Antonella non ne ha voluto sapere ed ha deciso di non lasciare più spazio al ragazzo nella sua vita. In questi giorni si sta circondando solo dei suoi amici più cari e della sua famiglia, allo scopo di superare quanto prima questo dolore.

Molti utenti del web, intanto, le hanno chiesto di esternare il suo stato d’animo, ancora una volta. Dopo l’ennesima sollecitazione la Fiordelisi ha parlato. Antonella ha detto che piano piano si sta impossessando nuovamente della sua vita. Una fan le ha chiesto: ‘Non pensi che chi ama veramente può anche perdonare?.

La Fiordalisi ha risposto: ‘Io penso che chi ama veramente cerca di non mancare mai di rispetto all’altra persona’.Grazie all’aiuto delle persone a lei care sta superando questo momento. Insomma, la storia d’amore con Chiofalo sta per diventare davvero un capitolo chiuso?

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago