Oroscopo Paolo Fox oggi 5 settembre 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 settembre. Che giornata sarà questa seguente? Avremo influssi positivi o negativi? Andiamo a scoprirlo leggendo le previsioni per ogni segno riportate nei sottostanti paragrafi.

Oroscopo 5 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Nel mese di agosto si è aperta la pagina più bella dei sentimenti. Tutto dipende da voi se la storia può continuare altrimenti significa che nel vostro cuore c’è spazio per qualcosa di nuovo. Il bello è che adesso siete pronti all’azione. La luna vi è favorevole nelle prossime 48 ore.

Toro – Questo è un giovedì di ripartenze e le stelle consigliano di puntare su sabato e domenica. Meglio rinviare nel weekend un incontro importante o un incontro d’amore questo è il periodo in cui si può convalidare un sentimento, infatti sono favoriti matrimoni e convivenze.

Gemelli – In questo giovedì e venerdì sicuramente c’è qualcosa da dire o ridire, una persona potrebbe crearvi dei problemi. Il weekend sarà più interessante, ma fino ad allora ci sarà una sorta di indecisione nei confronti di altre persone e forse anche in amore. Tutto dipende da voi, si consiglia di fare attenzioni alle provocazioni.

Paolo Fox oroscopo 5 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Avete idee valide ma non tutti le seguono. In questo momento potreste essere contro tutti coloro che dicono che fare cose folli e sbagliate. La vera fatica è quella di mantenere la calma soprattutto in questo fine settimana. Lo scorso anno è stato gratificante nel lavoro, ma adesso fate fatica a portare avanti i nuovi progetti. Tutto ciò riserva meno tempo per amare.

Leone – Sono due giornate buone per cercare nuovi orizzonti. Coloro che hanno un’attività in proprio, possono avere successo in altre città. In amore tenete testa alta ai vostri pensieri e seguite il corso degli eventi. Se siete reduci da una sconfitta in amore ora chiedete maggiore sicurezza, ma così facendo potreste mettere a disagio qualcuno.

Vergine – Vi sentite un po’ giù di corda, ma tutto ciò è normale. Questo giovedì e venerdì potrebbe provocare un po’ di malessere o la necessità di fermarsi un po’. Anche se c’è un momento di stanchezza questo è un periodo favorevole e già da sabato potreste recuperare.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sono 48 ore particolari per coloro che amano fare nuove esperienze o viaggiare. Tra qualche giorno venere sarà nel vostro segno, perciò saranno premiate le nuove amicizie o qualche emozione in più in amore.

Scorpione – È una seconda parte della settimana davvero interessante soprattutto le giornate di sabato e domenica che possono riavvicinare gli innamorati. Ad agosto anche le coppie salde hanno litigato e uno dei due ha sofferto tanto. Per questo weekend organizzate qualcosa di piacevole e di sorprendente.

Sagittario – Giovedì e venerdì avrete la luna nel segno. Questo è un transito favorevole ma c’è anche un po’ di agitazione e forse anche la necessità di verificare la tenuta di un rapporto di lavoro. Non fate mosse azzardate in amore, perché dentro di voi c’è una forte tensione.

L’oroscopo del 5 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa seconda parte della settimana vi è favorevole. Il weekend sarà ideale in campo emotivo. Al centro dei vostri pensieri c’è un cambiamento o uno spostamento. Chi lavora da dipendente potrebbe non essere soddisfatto ma al momento i rapporti lavorativi sono ancora validi. Nel weekend sarà possibile recuperare in amore ed iniziare una stagione sentimentale ottima.

Acquario – Giovedì e venerdì sono giornate favorevoli e di recupero. Avete sempre bisogno di nuovi stimoli, appartenete ad un segno creativo e che crede in ciò che il destino offre. In queste ore avete un cielo importante per le relazioni sociali. Le amicizie, in questo periodo sono più preziose.

Pesci – È un periodo che dovete fare i conti con chi vi sta intorno, non tutti sono dalla vostra parte e pronti ad assecondarvi. Queste due giornate portano disagio e potrebbe essere gestito male. Fate attenzione a ciò che dite, perché molti sono pronti a criticare. Si consiglia di curare di più la forma fisica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!