La cantante italo-francese sfoggia un fisico da paura
Elodie Di Patrizi sta trascorrendo un momento d’oro. Non solo per via del grande successo ottenuto col brano ‘Margarita’, cantato insieme al suo compagno Marracash, ma anche dal punto di vista sentimentale.
La cantante italo-francese uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi continua a sfoggiare un fisico mozzafiato. Infatti di recente i paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’hanno pizzicata in barca al largo della Sardegna, insieme al collega ed amico Mahmood. (Continua dopo la foto)

Elodie di Patrizi si mette in topless davanti a Mahmood
Elodie Di Patrizi e Alessandro Mahmood hanno un bellissimo rapporto d’amicizia e tra loro di certo non manca la complicità. Talmente sono stretti che la fidanzata del rapper Marracash non si pone nessun problema a togliersi la parte superiore del costume rimanendo in topless.
Ovviamente i fotografi hanno preso la palla al balzo immortalando quei momenti bollenti. La giovane indossava uno slip sgambatissimo e décolleté al vento, come mostrano le foto pubblicate dal periodico di gossip Chi.
Sulla barca, oltre alla tintarella semi integrale, la Di Patrizi si è divertita a fotografarsi con il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, che pure, in quanto a forma fisica, non è per niente messo male. I due farebbero una bella coppia, ma come annunciato prima, l’ex allieva di Amici ha una storia d’amore col collega Marracash. (Continua dopo la foto)
Alessandro Mahmood si ferisce alla testa, Elodie lo soccorre
Nello stesso settimanale, Chi, sono state riportate altre foto che riguardano i due amici. Nello specifico Alessandro Mahmood si fatto male alla testa ed Elodie Di Patrizi lo ha immediatamente soccorso. Il trionfatore della 69esima edizione del Festival di Sanremo è andato a sbattere il capo contro una famiglia di ricci da mare provocandosi una ferita in testa. Per fortuna il cantante non si è fatto nulla di grave e la loro vacanza in Sardegna e poi proseguita senza intoppi.
