Barbara D’Urso, svelato il mistero delle foto ritoccate: ecco cosa c’è dietro

La conduttrice Barbara D’Urso è tornata dalle sue splendide vacanze in Sicilia e Calabria ed è pronta per una nuova e sfavillante stagione televisiva. In questi giorni, infatti, la donna è molto impegnata con le registrazioni dei promo delle sue trasmissioni. Ricordiamo che, a partire dal 9 settembre, ritornerà il consueto appuntamento pomeridiano con Pomeriggio 5, mentre Domenica Live torna il 15. Ad ogni modo, Lady Cologno sta continuando a riempire il suo Instgaram di foto relative all’estate, le quali generano sempre molto scalpore. Molti utenti, infatti, ritengono che Barbara D’Urso pubblichi foto ritoccate con Photoshop.

Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, pare sia stato finalmente svelato questo mistero. Per quale ragione le immagini pubblicate dalla conduttrice appaiono sempre un po’ strane? Braccia troppo sottili e lunghi, mani e piedi di dimensioni anormali. Ecco svelati tutti i dettagli finalmente.

Il web sbotta contro Barbara D’Urso

Tra le donne più criticate del mondo dello spettacolo compare sicuramente Barbara D’Urso. Lady Cologno è una conduttrice di enorme successo. Con il passare del tempo, i vertici dell’azienda le hanno permesso di occupare una fetta decisamente consistente dei palinsesti di Canale 5. Proprio per questo motivo, molte persone sono stanche di vedere sempre lei al comando e si augurano di vederla presto lasciare il posto a qualcuno più giovane e fresco. Ad ogni modo, Barbarella tiene botta e non è affatto propensa a lasciare il timone.

In questi giorni, infatti, sta lavorando molto alla preparazione di alcune sorprese legate alle sue trasmissioni e sui social si sta divertendo a condividere dei piccoli spoiler con i suoi fan. Tra i vari contenuti mostrati, però, appaiono anche le consuete foto succinte e in costume. Tali foto sono, secondo moltissime persone, palesemente ritoccate con Photoshop e molti utenti non capiscono come faccia Barbara D’Urso a non accorgersene.

Le foto di Lady Cologno non sono ritoccate, si tratta di un effetto ottico

Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, alcune persone hanno provveduto a dare una spiegazione di questo fenomeno. La maggior parte delle foto di Barbara D’Urso che sembrano ritoccate la ritraggono in acqua. Proprio per tale motivo, le parti del suo corpo che risultano immerse appaiono inevitabilmente più longilinee e affusolate. (Continua dopo il post)

Si tratta dell’effetto della rifrazione, fenomeno molto comune quando si è a contatto con liquidi. A quanto pare, dunque, Lady Cologno non modificherebbe affatto le immagini con Photoshop, si tratta semplicemente di un effetto ottico. Questa spiegazione metterà a tacere i rumors?