Traguardo importante per Sossio e Ursula: ecco cosa gli è successo (Foto)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano una splendida bambina, tuttavia, quest’oggi si trovano a festeggiare anche un altro traguardo importante. I due protagonisti si sono conosciuti all’interno degli studi Uomini e Donne. Lui era già noto a parte dei telespettatori per la sua partecipazione al programma Campioni, in qualità di calciatore, lei invece non era mai apparsa sul piccolo schermo. Il loro percorso all’interno del talk show non è stato affatto facile. A complicare ulteriormente la loro situazione, poi, ci ha pensato la partecipazione a Temptation Island.

Insomma, hanno sempre avuto un rapporto molto travagliato e sono davvero pochissimi coloro i quali si aspettavano che i due potessero arrivare a compiere passi così importanti. Eppure, contrariamente ad ogni aspettativa ce l’hanno fatta. Ecco, dunque, cosa festeggiano quest’oggi.

Sossio e Ursula festeggiano il traguardo importante: 18 mesi insieme

Andando sul profilo di Sossio e Ursula i fan si sono subito resi conto di un traguardo importante raggiunto dalla coppia. Oggi, infatti, la loro relazione è arrivata a 18 mesi continui. Dopo la burrascosa esperienza di Temptation Island, infatti, i due ragazzi decisero di interrompere la loro storia a causa di comportamenti sbagliati e poco rispettosi da parte di Sossio. Con il passare del tempo, però, pentito più che mai di aver perso la sua amata, il famoso predatore della foresta ha fatto il possibile per riconquistarla.

Dopo un po’ di tempo, è riuscito nel suo intento e, da quel momento così speciale e magico, sono trascorsi 18 mesi. Adesso, infatti, i due piccioncini festeggiano un anno e mezzo di relazione. Entrambi i protagonisti hanno condiviso sui rispettivi social contenuti inerenti questo giorno speciale. (Continua dopo le foto)

Il re della foresta ha messo finalmente la testa a posto

Come è possibile vedere dalle loro Instagram Stories di Sossio e Ursula, pare proprio che questo sia un traguardo molto importante per loro. I due si stanno preparando al meglio per accogliere la loro bambina, la piccola Bianca e il loro cuore impazzisce di gioia. La scorsa settimana, inoltre, i due sono stati anche ospiti all’interno della registrazione della prima puntata del trono over di Uomini e Donne ed hanno fatto un po’ il punto della situazione inerente il loro rapporto.

Tra alti e bassi e piccole discussioni che fanno parte di ogni tipo di rapporto di coppia, Aruta e la Bennardo pare abbiano trovato la serenità che cercavano. A quanto pare, quindi, Sossio ha realmente messo la testa a posto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!