Taylor Mega ha rotto con il fidanzato milionario”Poraccitudine no limits” (Foto)

Taylor Mega è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati, seguiti e controversi del web. La sua ascesa nel mondo dei social è stato un vero e proprio terremoto, visto che è riuscita a crearsi un forte seguito, oltre 1 milione e 800 mila follower ma soprattutto è diventato il punto di riferimento per migliaia di persone. Simbolo di stile e non solo, spesso viene invitata in alcuni programmi televisivi come opinionista.

Nelle trasmissioni riesce a mettere in luce, oltre che la sua bellezza, anche il suo carattere e la sua determinazione. A facilitare il suo percorso di crescita come influencer anche la partecipazione come concorrente all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese del suo fidanzamento con il milionario iraniano Hormoz Vasfi. In tal senso non ci sono state mai conferme ma dall’ultima instagram stories di Taylor Mega si evince che la relazione tra i due ci sarebbe stata e anche che sarebbe finita.

La storia d’amore tra Taylor e Hormoz Vasfi

Come detto in precedenza della presunta storia con Taylor Mega e Hormoz Vasfi se ne era già parlato qualche mese fa. In quella circostanza fu il settimanale Chi a svelare qualche dettaglio sul riservatissimo milionario iraniano. Si tratterebbe di un 56enne molto facoltoso, che però le ha imposto alcune condizioni a Mega.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nello scorso maggio, l’uomo vorrebbe rimanere lontano dalle copertine dei giornali scandalistici, per questo ha imposto a Taylor Mega di non poter pubblicare alcuna foto o selfie insieme. In realtà ci sarebbe anche un’altra condizione che la bella influencer dovrebbe rispettare, ovvero non può rilasciare nessuna intervista che parla di lui o che abbia come argomento il loro rapporto.

L’uomo, secondo le notizie presenti sul web, gestirebbe una serie di società in giro per il mondo che si occuperebbero di petrolio e non solo. Negli anni scorsi, a proposito di vita privata, Hormoz Vasfi sarebbe stato legato sentimentalmente con la modella e attrice romana Yvonne Sciò.

La fine della relazione tra Taylor Mega e Hormoz Vasfi 

A far intuire che la relazione tra Taylor Mega e il facoltoso iraniano non sia stata un’invenzione giornalistica è stata proprio la bella influencer. In una delle sue seguitissime instagram stories, infatti, ha fatto riferimento alla fine della relazione con un milionario.

Ovviamente non è chiaro se sia effettivamente Hormoz Vasfi l’uomo al quale fa riferimento l’influencer. Sta di fatto che i commenti di Taylor Mega sono stati tutt’altro che lusinghieri, visto che l’uomo sarebbe stato accusato, dopo la fine della loro storia, di non aver restituito le sue cose alla bella influencer. Quest’ultima, infatti, ha chiuso la sua stories con una frase che lascia poso spazio alle interprezationi

Poraccitudine no limits

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!