Emma Marrone, il viso devastato dal botuino: la foto shock diventa virale

Emma Marrone
Emma Marrone in uscita il nuovo singolo

Emma Marrone si mostra col viso deformato su IG

Ultimamente Emma Marrone sta utilizzando spesso i suoi canali social per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo prevista per venerdì 6 settembre 2019. La cantante salentina ha da poco lasciato la Puglia dove ha trascorso alcune settimane di relax insieme alla famiglia ed amici.

La cantante salentino e la forte amicizia con la manager Francesca

Di recente Emma Marrone ha condiviso delle Stories su IG dove si mostra insieme alla sua cara amica e manager Francesca. In una di essa la cantante pugliese mostra un volto del tutto deforme: gonfio come di botulino ma per fortuna solo grazie ad un’applicazione.

L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi no è per niente d’accordo con la chirurgia, soprattutto in una fascia d’età così giovane. Poi c’è da sottolineare che l’artista salentina non ha per niente bisogno visto la sua bellezza.

Naturalmente l’app utilizzata da Emma ha divertito moltissimo i suoi follower che sicuramente avranno sommerso di messaggi in Direct. Infatti in pochissimo tempo la Storia è diventata virale. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone col viso deforme

Emma Marrone e la carriera costellata da grandi successi

Nello scatto postato da Emma Marrone su Instagram, quest’ultima appare col viso deformato insieme alla sua cara ed inseparabile amica Francesca. In più di un’occasione l’ex coach di Amici ha sottolineato il forte legame che la lega a lei non solo dal punta di visto professionale. Infatti dopo, la Storia, la cantante pugliese ha condiviso un post sul social dove dà un bacio sulla fronte della manager.

Dopo aver recitato nell’ultimo film di Gabriele Muccino, la Marrone per il momento è in fermento e al settimo cielo per l’uscita di ‘Io sono bella’, il suo nuovo singolo scritto a quattro mani da Vasco Rossi e il solista degli Stadio. Il grande cantante rock ha scelto lei perché sicuramente ha dimostrato in questi dieci anni di essere molto affine al suo stile di musica.

View this post on Instagram

Un’amica vera è per sempre. ———————————————— #Repost @emiliotini with @get_repost ・・・ 19 SETTEMBRE 2019 | FANTASTICHE VISIONI FV | VOLUME DUE | ‘sull’amore’ | La magica poesia tra Emma e Franci..Ma per scoprire quello che accadrà il 19 Settembre c’è ancora tempo,ora tutti concentrarti sul 06 Settembre di Emma #iosonobella @fantastiche_visioni_fv @real_brown @francisavini @emiliotini @armani #emiliotini #emiliotinifantastichevisionifv #emiliotinistudio #emiliotinifantastichevisionifv2 #fantastichevisioni #fantastichevisionifv #emmamarrone #emma #realbrown #poetry #love #friendship #amore #portrait #portraitphotography #blackandwhite #blackandwhitephotography #arte #art

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on