Uomini e Donne: Giulia Cavaglià di nuovo in studio per corteggiare Giulio. Ecco l’indiscrezione

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia nessuna storia d'amore con Francesco Sole

Nelle ultime ore la notizia che Giulia Cavaglià potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare quello che è stato il suo ex corteggiatore, Giulio Raselli, sta stuzzicando la fantasia di molti. Stando a quanto si legge sui social e sul web, però, questa che sembra all’apparenza un’ipotesi scriteriata, starebbe pian piano prendendo forma.

Ovviamente il condizionale è d’obbligo vista la situazione a dir poco contorta. Di certo Giulia Cavaglià è stata la protagonista assoluta della scorsa edizione di Uomini e Donne. Prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi poi tronista, in questo caso ha scelto Manuel ma la loro relazione è durata solo poche settimane.

Ora, però, potrebbe essere nuovamente tra le candidate a partecipare al dating show di successo di canale 5. L’ipotesi, comprensibilmente, ha spaccato il web con una parte che ne apprezza le doti e la vorrebbe in studio e un’altra che preferirebbe venisse dato spazio ad altri. Di certo leggendo anche i movimenti social di Giulia Cavaglià nasce effettivamente il sospetto sul fatto che lei possa essere tra le protagoniste della prossima stagione di Uomini e Donne.

Il percorso di Giulia a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià, come detto in precedenza, è stata grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne. Prima ha vestito i panni della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi ha avuto l’opportunità di sedere sul trono più ambito d’Italia. A cercare di far breccia nel cuore sono scesi moltissimi ragazzi. Tra gli altri hanno catturato la sua attenzione Giulio, Manuel e Flavio.

Se quest’ultimo dopo alcune settimane ha deciso di auto eliminarsi, gli altri due hanno messo in campo tutte le proprie carte. E’ stato un un percorso ricco di alti e bassi, alla fine del quale Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano spiegando che per lui provava un sentimento che andava oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

A distanza di sole due settimane, però, il brutto risveglio: la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è giunta al capolinea. Il tutto ha insospettito non poco la redazione che li ha convocati per avere una versione univoca dei fatti che però non c’è stata.

Giulia Cavaglià nuovamente a Uomini e Donne

Secondo quanto si legge sul web Giulia Cavaglià sarebbe pronta a far parte nuovamente del parterre del dating show di Canale 5. Ad avvalorare tale tesi alcuni indizi che giungono dai social.

Prima Giulia Cavaglià ha messo un like ad un commento di una follower che ipotizzava proprio questo scenario su una pagina instagram dedicata al programma. Successivamente è stato chiuso il profilo del ragazzo con il quale ha avuto un flirt a metà del mese di agosto. A seguire Manuel Galiano, la sua scelta, ha tolto il segui a Raffaella Mennoia, sotto i post della quale c’era sempre presente il suo like.

Non resta che attendere qualche settimana per scoprire se effettivamente Giulia Cavaglià tornerà ancora una volta a Uomini e Donne oppure si tratta solo di una fantasia.